venerdi 23

Aperto da alberto29, 20 Settembre 2011, 14:27:48

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

alberto29

chi è presente venerdi ?
viva la vita..

Stan


'na sedia e na sdraglio


dottortanzy

Mica lo so se ci sono


Karl88

Dato che sabato mattina alle 8.30 Fede viene giù da me al negozio a sistemare alcune cose all'impianto, potete lasciargli gentilmente la mia penna USB? Così la prendo!  :amor:
Gracias...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

'na sedia e na sdraglio

Citazione da: Karl88 - 20 Settembre 2011, 21:14:31
Dato che sabato mattina alle 8.30 Fede viene giù da me al negozio a sistemare alcune cose all'impianto, potete lasciargli gentilmente la mia penna USB? Così la prendo!  :amor:
Gracias...

se dice che insieme a fede ci sarà pure una sorpresa sexy per te :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

alberto29

Citazione da: Shatò d'Acs - 21 Settembre 2011, 01:30:35
Citazione da: Karl88 - 20 Settembre 2011, 21:14:31
Dato che sabato mattina alle 8.30 Fede viene giù da me al negozio a sistemare alcune cose all'impianto, potete lasciargli gentilmente la mia penna USB? Così la prendo!  :amor:
Gracias...

se dice che insieme a fede ci sarà pure una sorpresa sexy per te :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
oddio carlè ho paura per tè .. :(
viva la vita..

Stan

Citazione da: Shatò d'Acs - 21 Settembre 2011, 01:30:35
Citazione da: Karl88 - 20 Settembre 2011, 21:14:31
Dato che sabato mattina alle 8.30 Fede viene giù da me al negozio a sistemare alcune cose all'impianto, potete lasciargli gentilmente la mia penna USB? Così la prendo!  :amor:
Gracias...

se dice che insieme a fede ci sarà pure una sorpresa sexy per te :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

Carletto.. potresti essere letteralmente inorridito dalla sorpresa sexy che sarà con me.. io intanto ti dico che non ho colpe e che non c'entro nulla!!  :ridetanto:

Marly

A me farebbe piacere .... Pero' mi sento un po' grandicella di eta' rispetto a voi... Ho 34 anni  :vago:

Karl88

Citazione da: Marly - 21 Settembre 2011, 13:25:45
A me farebbe piacere .... Pero' mi sento un po' grandicella di eta' rispetto a voi... Ho 34 anni  :vago:

Vai tranquillissima, Federica ha quasi la tua eta', Marco (kemichalbrothers) idem, Dottortanzy e Ganjo sono VECCHI, insomma di piccini ce ne sono pochi!  :)
Poi se ci provano, sabato dimmelo che li banniamo!  :D

Insomma, per noi e' un piacere avere una nuova amica smartista! Sei la benvenuta


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

alberto29

Citazione da: Marly - 21 Settembre 2011, 13:25:45
A me farebbe piacere .... Pero' mi sento un po' grandicella di eta' rispetto a voi... Ho 34 anni  :vago:
vieni vieni sei la benvenuta .. :)
viva la vita..

Stan

..allora.. Carletto mi dà del decrepito!!  :sculac:  diciamo che faccio parte di quella fascia d'età che permette ancora l'uso della Smart.. sono un giovincello un poco cresciuto!!  :ridetanto:
Marly sei la benvenuta nel club.. ti aspettiamo  :happy:

Andrew

                   

morello

ganjo s'è comprato la smart con la pensione :ridacchia:

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...