Venerdì 5 Ottobre - Sesto Senso

Aperto da RDWare, 01 Ottobre 2007, 17:30:59

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

ragazzi incredibile ho appena chiamato il proprietario del sesto senso al 3356581983,indovinate un pò?..........DA QUESTA STAGIONE NON APRONO PIU' DI VENERDI MA SOLO IL SABATO!!!!!!!!!!!ALLUCINANTE PROVATE ANCHE VOI A CHIAMARE,IO ANCORA NON CI CREDO :o 8)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

Vabè di discotece è pieno... se si vuole fare un venerdì balleresco un'altra si trova...
RDWare


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

yurone


kemichalbrothers

ok,Pink e Danielina vedete anche voi :P
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Saretta

Io propongo una seconda possibilità..visto che per la disco nn siamo ancora sicuri di trovarne una, possiamo andare a farci una bella partita a bowling!per il parcheggio no problem perchè è privato ed è esclusivamente per il bowling, quindi rischi zero! :) Se in disco propio nn si può, passeremo ugualmente una bella serata!..anche se io tifo per la discoooo ;)
LaViTaéUnBrIvIdOcHeVoLaViAèTuTtO1EqUlIbRiOsOpRaLaFoLlIa...

kikko86

non so vivere senza smart

passion03

e vedi un po!!! la proposta e' stata fatta da tu moglie ;D ;D
cmq per me va bene qualsiasi cosa.... ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

sebba

infatti sul sito sel sesto senso si parla solo del sabato.....se vogliamo andare allo calet posso sentire stasera se riesco a fare qualcosa..se invece andiamo al bowling quello sotto ai parioli posso sentire se ale riesce a rimediare un tavolo visto che li ce tipo un discopub...però ormai stasera..quanti dovremmo essere?
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

CABRIOHIVE

Per me potrebbero andare bene tutte le opzioni...contatemi.


yurone

ok anche per me nn ci sono problemi per nessuna delle 2 opzioni,certo il fatto del parcheggio privato e una bella comodita'.

sebba

per quale cosa si ha preferenza?perche se entrambi mi danno risposta positiva non so che dire..quanti siamo?
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

sebba

si scusa è chalet mi sono perso le lettere..stasera appena riesco a sentire questa mia amica faccio sapere sul forum
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv