Tanato.....

Aperto da TaTyTeO, 19 Settembre 2007, 00:16:01

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: dottortanzy - 24 Settembre 2007, 21:46:39
boni state boni  :cop:

Te piace la faccina dello sbirro lampeggiante eeeh!
RDWare


Dario

#16
Citazione da: ale_86 - 24 Settembre 2007, 21:11:06
ok.... come dici tu.... sto a monteverde solo da 21 anni e potrei dire la stessa cosa di te... non devo certo dire a te chi sono...
hai capito male, ma nn importa....

ale_86

ok... posso aver capito male ma mi è sembrato fuori luogo il suo intervento visto che c'entrava poco nella discussione... il tono era un poco arrogante come lo è anche il "tanato"... spero ne avremo modo di parlarne faccia a faccia...

Dario

nessun tono arrogante(per quanto mi riguarda strano  ::_),vero fede, vero rd :D )
la storia del "tanato" esiste da quando esiste il club circa 5 anni.
nessuno s'è mai risentito.
cmq se nn fossi riuscito ad associare il nick alla macchina, io sono il ragazzo cn il roadster grigio fidanzato di roberta ;)

RDWare

Ale tranquillo non c'è niente di arrogante... cmq poi ne parliamo un venerdì!
RDWare


ale_86

ok ragazzi... non sapevo che questa cosa già esistesse... scusatemi! cmq ho capito dario chi sei... apposto così!... ci vediamo... buona giornata a tutti!

Dario

Citazione da: ale_86 - 25 Settembre 2007, 11:56:32
ok ragazzi... non sapevo che questa cosa già esistesse... scusatemi! cmq ho capito dario chi sei... apposto così!... ci vediamo... buona giornata a tutti!

tranquillo  ;) ;D

passion03

Tanato Ieri sera Roadstar Blu grigio xeno e cerchi brabus ::_) a Centro Giano ore 20:30 Circa!chi sara mai ahahahaha...... Lucio Lucio ....Io sono passato inosservato perche ero con l'sh.
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

BBietto

seeeeeeeeee mo lucio c'hai i brabus????

RDWare

Citazione da: Fabbietto - 04 Ottobre 2007, 12:56:39
seeeeeeeeee mo lucio c'hai i brabus????
Pensa che evoluzione...

SpikeLine
NovalginoLine
Brabus
RDWare


BBietto

oddio poveri cerchi, così delicati in mano e in mano a lucio! ahahahahahah ;D ;D ;D ;D ;D ;D