Crazyclimber a Roma

Aperto da RDWare, 13 Settembre 2007, 10:38:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Allora... non so quanti di voi l'hanno già letto su smart-forum... cmq Crazyclimber è a Roma dal 17 al 19.

Ora escludendo il 17 dato che molti di noi in quel giorno sono di ritorno da Pavia e non penso che saremo a Roma per un'ora decente, e se pure ce la facciamo non sò in quanti verrebbero a cena fuori la sera... direi che i giorni utili siano il 18 e il 19.

Mi metto d'accordo con Andrea (Crazy) a Pavia per il giorno preciso, in caso chi di voi verrebbe a cena in uno di quei giorni?
RDWare


dottortanzy




jetth

...al laboratorio3 mi devono ancora un'amaro arretrato quindi se andiamo lì ci sono sicuro  ;)
;D ;D ;D ;D

Dario


gaeden

se è accessibile x me ci sono...
un abbraccio

RDWare

Allora domani crazy dovrebbe ripartire da roma per le 6 quindi ci ha gentilmente chiesto se potremo avvicinarci verso ostia dove è lui a dormire...
Sò che per alcuni è una bella scarpinata ma penso che lo sforzo si possa fare...

Si va da peperoncino... chi c'è?
RDWare


Dario

faccio il possibile, nn vi assicuro nulla.
nn è per ostia,ci mancherebbe....paradossalmente sta + vicino del vecchio caro lab 3
vi fo sapere nel pomeriggio


ora e luogo di incontro?

RDWare

Facciamo alle 9 a piazzale della posta a Ostia?
RDWare


dottortanzy



jetth

...dispiace molto, io non ci sarò...
SALUTATEMI CRAZY E DITEGLI DI FERMARSI QUANDO RISALE DA CASERTA COSI' RIPETIAMO  ;)

Federica3380


RDWare

RDWare
Fede
Fabbietto
DottorPaolo
RDWare


Federica3380

Citazione da: RDWare - 18 Settembre 2007, 13:49:18
RDWare
Fede
Fabbietto
DottorPaolo

Organizzatevi per tempo con gli orari cosi' andiamo insieme, facciamo un'altra codina di smartine!

kemichalbrothers

RDWare
Fede
Fabbietto
DottorPaolo
kemichalbrothers

P.s. quale è il piazzale della posta?
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...