Specchietti m3

Aperto da PaSty, 14 Maggio 2008, 17:11:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PaSty

Una domanda forse scema...ho preso gli specchietti m3 ma non c'è il cazzetto per la regolazione...come se fa?se smontano gli originali?E come?

FLAVIO

dipende dal modello che hai preso...sarà senza regolazione,,,in questo caso li monti senza attaccare la levetta!!!!!!!!....
La teoria è quando si sà tutto e non funziona niente............La pratica è quando funziona tutto e non si sà perchè..........Noi abbiamo raggiunto entrambi gli obiettivi:.Non funziona niente e non si sà perchè.........

RDWare

Citazione da: PaSty - 14 Maggio 2008, 17:11:42
come se fa?

COR DITO!!!  :ridacchia: :ridacchia:

O in alternativa chiedi ad Andre@!
RDWare


sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

jetth

Li regoli col dito o li modifichi come ha fatto Andre@...oppure li rivendi :asd:

kemichalbrothers

col dito tutta la vita,ha un suo perchè :asd:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Falangino

   

MaRcOlInO_HoUsE

li ho montati sia a me che a falangino...ma comunque si regolano col dito e va bene cosi almeno non riski di spostarlo con la mano magari spostando il cosetto dell'aria XD ma sono abbastanza belli cosi

PaSty

noooooooo ma che razza de specchietti so!!!!Ke roba!!!!lo sapevo io che dovevo prenderli elettrici!!! :(

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: PaSty - 14 Maggio 2008, 20:22:34
noooooooo ma che razza de specchietti so!!!!Ke roba!!!!lo sapevo io che dovevo prenderli elettrici!!! :(
ma mi han detto che alla fine con le spese per i collegamenti si spendeva un capitale per gli elettrici...nn so quanto sia veritiera

dottortanzy

se non hai già gli originali elettrici non ti conviene prenderli e comunque andre@ li ha modificati per regolarli da dentro.Io personalmente li ho regolati la prima volta e basta,ormai stanno in quella posizione da 3 anni  :D


MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: dottortanzy - 14 Maggio 2008, 21:45:25
se non hai già gli originali elettrici non ti conviene prenderli e comunque andre@ li ha modificati per regolarli da dentro.Io personalmente li ho regolati la prima volta e basta,ormai stanno in quella posizione da 3 anni  :D
sempre che non arrivi qualcuno e te li sposta entrambe  :lol: :lol: :asd:

PaSty

il collegamento degli specchietti elettrici lo potrebbe fare anche mio fratello che è meccanico...e non capisce un tubo di elettricità :P figuriamoci io che sono un elettricista...almeno sulla carta...ora vedo se li vuole qualcuno bene altrimenti li tengo così aimè

Federica3380