Help Spia Chiave Inglese Doppia e Indicatore Marce Lampeggiano

Aperto da carpedie, 25 Maggio 2012, 11:45:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

carpedie

Salve a tutti, ho una smart del 2010(giugno) quindi ancora in garanzia (anche se per poco), da ieri sera mi si sono accese le due chiavi inglesi e la più piccola lampeggia insieme all'indicatore delle marce. Da quello che ho sentito in giro dovrebbe essere un problema alla frizione. Qualcuno può confermare? Se è così conoscete un assistenza ufficiale? Per il primo tagliando l'avevo portata da MCC in via della stazione prenestina, ma è da stamattina che non riesco a contattarli (tel fisso occupato da più di 2 ore e cell staccato).
Grazie

carpedie

Contattato lo smart centre di via salaria, mi hanno detto che è un anomalia del cambio, la porto ora e mi danno anche la vettura in sostituzione! Grandi!!!!

morello


true_blue

domanda...ma sul libretto uso e manutenzione non scrivono cosa voglia dire la chiave inglesi e le indicazioni correlate? :|
la mia è quella blu sporco

giannismart

 Forse l'attuatore?

Sul libretto non so se ci sono indicazioni sulle anomalie del display :mumble: , sinceramente lo aperto solo per vedere se c'era scritto qualcosa  :ridacchia:
 

true_blue

una sera che vengo con la bmw ti faccio vedere il computer di bordo..senza istruzioni capace che poi blocchi la macchina :ridacchia:
la mia è quella blu sporco

giannismart

Odio le istruzioni...ho una certa allergia :ridacchia: , stacco il computerino e vado avanti :P