fari angel eyes 450

Aperto da fefino, 22 Maggio 2012, 14:26:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

fefino

allora ragazzi, vi pongo un interessante dilemma che mi sono posto...io vorrei installare gli angel eyes sulla mia 450 in modo da farli aprire sia con l'apertura porte sia quando si accende la macchina, mettendo questo ultimo passaggio sotto interruttore...soluzioni? :ridacchia:

dottortanzy

Apertura porte a macchina accesa o spenta?


fefino

spenta, quando apri con il telecomando per intenderci

true_blue

una specie di come&living home ;)

bhe  all'apertura è facile, se ti si accendono le plafoniere interne  pigli e attacchi là :ridacchia:

per l'uscita non saprei...servirebbe un relais temporizzato che riceve impulso elettrico alla chiusura...o comnque una roba del genere

scusa ma se ci metti l'interruttore tanto vale che metti i fari sotto chiave  :happy:

la mia è quella blu sporco

dottortanzy

la cosa non è molto semplice perchè hai bisogno di un doppio circuito,uno che funzioni a quadro spento e uno a quadro acceso sullo stesso componente.La cosa piu' semplice sarebbe di prendere un modulo home-leaving,costa sui 20 euro ,con quale avresti l'accensione sia in apertura che in chiusura


true_blue

Citazione da: dottortanzy - 22 Maggio 2012, 15:36:08
.La cosa piu' semplice sarebbe di prendere un modulo home-leaving

li vendono anche? che figo...sto proprio indietro su ste cose
la mia è quella blu sporco

fefino

infatti tempo fà avevo provato con dei led a fare questa operazione ma all'accensione della plafoniera....si accendeva il quadro della macchina   :ko: e non sono riuscito a trovare il modo...avevo collegato i positivi alla plafoniera e all'accendisigari e per i negativi avevo fatto tante prove come:

- due negativi uno alla plafoniera uno all'accendisigari
- un negativo in comune

ma il risultato mi veniva sempre uguale!

dottortanzy

Citazione da: true_blue - 22 Maggio 2012, 16:00:12
Citazione da: dottortanzy - 22 Maggio 2012, 15:36:08
.La cosa piu' semplice sarebbe di prendere un modulo home-leaving
li vendono anche? che figo...sto proprio indietro su ste cose
io e rdware lo abbiamo da un po.Io l'ho collegato ai fendinebbia e mi sembra anche rdware



fefino

grazie ragazzi per le risposte, comunque ho montato il tutto e poi in seguito comprerò il coming live home  ;)

unica nota negativa che...un faro è di un colore diverso dall'altro  :\ :ko: :[

RDWare

Citazione da: dottortanzy - 22 Maggio 2012, 19:41:50
Citazione da: true_blue - 22 Maggio 2012, 16:00:12
Citazione da: dottortanzy - 22 Maggio 2012, 15:36:08
.La cosa piu' semplice sarebbe di prendere un modulo home-leaving
li vendono anche? che figo...sto proprio indietro su ste cose
io e rdware lo abbiamo da un po.Io l'ho collegato ai fendinebbia e mi sembra anche rdware
Più che altro perchè quei moduli funzionando sul calo di tensione se collegati agli xeno cominciano ad accendersi e spegnersi all'infinito.
RDWare