Luce fondino

Aperto da smartcoupè, 17 Maggio 2012, 19:39:41

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

smartcoupè

Salve ragazzi innanzitutto vi ringrazio per le risposte date al mio precedente topic sui cerchi mi sono state utili ora invece si è verificato un problema la luce del km si è fulminata e quindi non si vedono più i numeri. Io volevo fare una cosa visto che ciò quelli con lo sfondo grigio volevo metterci una lampadina bianca però ho notato che porta dietro il fondino i cambia colore. Mi conviene fare i fondini bianchi per far vedere il bianco di notte della luce o esistono lampadine potenti come quelle originali che mi danno la luce bianca senza cambiare nnt? Grazie per chi legge scusate la lunghezza  :)
è una passione che non finirà mai

dottortanzy

oppure ti metti con calma e utilizzi la trielina per scolorare i numeri,facendo attenzione a non rovinare i contorni


smartcoupè

quindi come dici tu dovrebbe funzionare ma ho paura che si scambia tutto ma esistono luci per fondini potenti come quella originale
è una passione che non finirà mai

dottortanzy



smartcoupè

quindi applicarci il led e scambiare i colori dovrebbe funzionare.......
è una passione che non finirà mai

RDWare

Puoi mettere tutti i colori di led che vuoi ma se non togli il colore ambrato dal retro del fondino non risolverai nulla a meno che non li metti rossi
RDWare