Carrozziere onesto ed economico a Roma

Aperto da stefano87, 16 Maggio 2012, 10:25:52

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

stefano87

Salve a tutti, dato che non sono di Roma e ho bisogno di alcuni ritocchi alla carrozzeria della mia Smartina, vorrei sapere se conoscete un bravo carrozziere che non mi svuoti il portafogli! Avevo chiesto ad una carrozzeria sotto casa e, solo per riverniciare il paraurti posteriore, mi ha chiesto 200€  :ko: sapete indicarmi qualche carrozzeria a cui rivolgermi? E comunque, non so se qualcuno di voi l'ha fatto, ma quanto costerebbe riverniciare tutti i pannelli della ForTwo, tridion a parte ovviamente! Vi ringrazio anticipatamente  ;)

dottortanzy

i prezzi sono intorno ai  100 euro a pezzo,quindi se ti ha chesto 200 per tutto il posteriore è un buon prezzo


stefano87

Citazione da: dottortanzy - 16 Maggio 2012, 10:53:43
i prezzi sono intorno ai  100 euro a pezzo,quindi se ti ha chesto 200 per tutto il posteriore è un buon prezzo
Non tutto il posteriore, ma solo la parte inferiore del paraurti, esclusa la ribaltina del bagagliaio dov'è collocata la targa  :( Comunque se ne conoscete qualcuno di comprovata fiducia vi sarei grato se me lo indicaste!  ;)

dottortanzy

Citazione da: stefano87 - 16 Maggio 2012, 14:46:08
Citazione da: dottortanzy - 16 Maggio 2012, 10:53:43
i prezzi sono intorno ai  100 euro a pezzo,quindi se ti ha chesto 200 per tutto il posteriore è un buon prezzo
Non tutto il posteriore, ma solo la parte inferiore del paraurti, esclusa la ribaltina del bagagliaio dov'è collocata la targa  :( Comunque se ne conoscete qualcuno di comprovata fiducia vi sarei grato se me lo indicaste!  ;)

si avevo intuito che ti riferissi a paraurti e parafanghi,i prezzi sono comunque quelli.per il carrozziere se ci dici in che zona se vediamo di aiutarti


stefano87

Citazione da: dottortanzy - 16 Maggio 2012, 14:59:19
Citazione da: stefano87 - 16 Maggio 2012, 14:46:08
Citazione da: dottortanzy - 16 Maggio 2012, 10:53:43
i prezzi sono intorno ai  100 euro a pezzo,quindi se ti ha chesto 200 per tutto il posteriore è un buon prezzo
Non tutto il posteriore, ma solo la parte inferiore del paraurti, esclusa la ribaltina del bagagliaio dov'è collocata la targa  :( Comunque se ne conoscete qualcuno di comprovata fiducia vi sarei grato se me lo indicaste!  ;)

si avevo intuito che ti riferissi a paraurti e parafanghi,i prezzi sono comunque quelli.per il carrozziere se ci dici in che zona se vediamo di aiutarti
Ok, io abito a Roma sud sull'Appia Nuova. Non sarebbe comunque un problema spostarmi in altre zone. Sempre all'interno del GRA ovviamente. Vi ringrazio per l'aiuto!  :D

true_blue

io francamente avrei paura a dare la macchina ad uno che mi chiede troppo poco...di lavori fatti male ne ho visti troppi.

200euro non credo sia un furto, se poi ti sfuma con quello che sta intorno non viene nemmeno male
la mia è quella blu sporco