Smontaggio capotè Smart two 2001

Aperto da depa, 10 Maggio 2012, 13:47:02

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

depa

Salve, sapete dirmi se estiste una guida per lo smontaggio della capote?

Grazie mille,
Luca

Andre@

ti serve sapere come si "smonta" tutta la cappottina dalla smart oppure come si smonta la cappottina in piu pezzi ??

nel primo caso sono 3 bulloni ogni lato, nel secondo caso...cerchiamo una guida :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

depa

Devo tirarla giù completamente (fino a fine corsa come nella tua terza  foto)  ed il motorino slitta e gracchia.
Ho trovato questo sito http://www.evilution.co.uk figo ma non c'è quello che serve a me (credo) :(

Sono incavolato nero perchè tutto è stranamente capitato dopo un intervento di carrozzeria... ed il carrozziere dice: "e ha dieci anni si sarà rotta"  :[ :[ :[ :[

Era perfetta!!!!   :(


Andre@

#3
hai uno o due motorini ?

io ho cambiato 3 cappotte complete, una ogni 2-3 anni circa :( ... l'ultima ha un solo motorino, speriamo duri.

cmq su evilution se nel search a sinistra scrivi roof ti escono un po di risultati.

un altro sito simile e benfatto e' http://www.fq101.co.uk (sulla sinistra trovi il menu How To Guides )

..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

depa

Non son quanti motorini è la capote originale del 2001 mai cambiata andava come un orologio svizzero fino a marzo prima che andasse dal carrozziere...

Ora guardo un po in giro e vi racconto!!!

Grazie mille,
Luca

Andre@

2 motorini :(

Il problema e' che basta una volta che coincide la sfortuna e il fatto di chiuderla male e succede il patatrack .... Un motorino fa il suo dovere, l'altro che dovrebbe rimanere bloccato invece spinge lo stesso e sgrana tutto. La modifica ad uno solo serve a questo...se si blocca..si blocca tutto e basta :)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

mass1m0

io la mia l'ho smontata TUTTA perchè non volevo spendermi i 900 per montarne una usata completa ... ho detto FACCIO IO .... tutto molto semplice fino a quando arrivi alle serrature che sono degli orologi completi di meccanismi a scatto concatenati e interruttori collegati al pulsante, c'ho messo UNA SETTIMANA a capire tutto, veramente complicato se non l'hai mai visto. i motorini sono 2 originalmente, ma uno dovrebbe solo tirare avanti e indietro l'altro fa solo lo scatto nelle 3 posizioni fisse . io ho quasi da sempre la modifica a un motorino e non ho mai avuto problemi per quello, ma ho avuto praticamente tutti gli altri :)