Cambio Smart

Aperto da lorysepielli, 11 Febbraio 2012, 15:27:35

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Ragazzi ho deciso di dare via la mia Passion 800cdi di fine 2009 e passare ad una PULSE 84cv. Il problema si presenta nel trovare una pulse 84 al giorno d'oggi! Ma è cosi difficile, giro e rigiro ma non trovo niente! Volevo escludere gli SC in quanto con un preventivo viene sui 14.500€! Che mi consigliate voi? Qualche rivenditore?

sebba

io all epoca presi la mia qui...


http://www.autoz.it/default.asp?auto_usato=SMART

ce ne una ma è passion ed è un conto vendita..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

lorysepielli

Carina, anche 9000 € non sono tanti! Il problema è che ci dovrei fare molte cose sopra mmm! Io avevo visto una MORE nera del 2011 con il volante della pulse, navigatore vetri scuri a 11mila! Che ne dici? Invece se puntavo direttamente alla BB? I consumi di quanto si distanziano dalla 84?

morello


lorysepielli

Il quasi uguale a cosa corrisponde? Io avevo in mente di prendere una 84 e farla mappare da un buon preparatore in modo da aumentare i cavalli e diminuire i consumi! Che ne dici?

morello

mi sa che una 84 mappata consuma come una bb...

fare una mappa per limitare i consumi ?  le cose sono 2 : o non dai mai gas ,consumi poco ma ....
oppure lasci stare e ti tieni la 70cv

sebba

i costi di gestione (tralasciando le gomme) sono quelli di una 84cv su per giù...se puoi fare il salto fallo...ma preparati a blinadare i cerchi....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Jacopo_28

Se non sbaglio tempo fa avevi pensato di dare via la smart perche dove abiti tu l hanno prese di mira e te l hanno aperta piu di una volta...se le cose stanno cosi io non andrei di BB..
JACOPO_28

panda91

Gia solo con i cerchi brabus consuma di piu( io l'ho notato sulla mia ho una 450 700 ) in piu li hai un bel po di cavalli in piu ed anche quelli si faranno sentire!! La cosa che spaventa di piu e cambiare un treno intero di gomme!! Hahahahahaha
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

lorysepielli

Citazione da: Jacopo_28 - 12 Febbraio 2012, 12:22:56
Se non sbaglio tempo fa avevi pensato di dare via la smart perche dove abiti tu l hanno prese di mira e te l hanno aperta piu di una volta...se le cose stanno cosi io non andrei di BB..

Lo so ma gira e rigira sempre alla smart torno! Un'amore ormai! A questo punto allora credo di prendere una more 84cv e mapparla che ne dite! Cerchi pulse!