Finalmente fari exclusive style

Aperto da riccardo883, 09 Febbraio 2012, 20:35:13

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


ValeriOoz

Belli , li hai fatti tu? Sembrano venuti bene..  ;)  io sono ancora indeciso.. non vorrei appesantire troppo l'estetica dell'auto..

Spiega come hai fatto e che materiali hai usato..
....Audaces Fortuna Iuvat....

morello


riccardo883

si si fatto tutto da solo, però ho comprato due fari in piu su ebay quindi non ho aperto i miei. bomboletta con colore scelto su campione. Ho preso carta vetrata da 600 e 800, prima con la 600 poi con la 800 per rifinire, dopo di che tre mani di bomboletta, lasciato a asciugare per bene, richiuso il tutto con silicone fatto apposta per navi o auto. è piu a dirsi che a farsi.

l'unica cosa un po piu complicata è aprire il faro inizialmente.

true_blue

spero per te che con il calore non si screpoli tutto, a me purtroppo è successo
la mia è quella blu sporco

riccardo883

se si screpola tutto, carteggio rifaccio il tutto e metto trasparente alte temperature.

riccardo883

o voi dite di smontare subito e passare del trasparente alte temperature in modo da prevenire eventuali screpolature??

true_blue

forse è meglio, girare con la vernice screpolata, se sei come me, ti darebbe l'urto ogni volta che ci passi davanti
la mia è quella blu sporco

riccardo883

smontato tutto e passato trasparente alte temperature, spero vado tutto bene

true_blue

la mia è quella blu sporco

teskio74

Bellissimi! Devo farli anch'io!
Mi fanno impazzire...visto che ci sto, ti andrebbe di aiutarmi appena recupero una coppia di fari?
Ho la mano tremola, sono sicuro che farei un macello!
Una curiosità nelle foto che hai postato erano già con il trasparente?

riccardo883

Le foto erano ancora senza il trasparente ma non pensare che cambi molto, l'importante è scegliere una bella vernice di partenza io ho cercato di farla il piu simile possibile ai brabus originali. io se vuoi ho un faro lato passeggero che mi avanza, se per te va bene mi fai sapere e te lo vendo a quanto l'ho pagato senza che ci guadagni nulla sopra. tanto siamo nel forum.

teskio74

Citazione da: riccardo883 - 13 Febbraio 2012, 19:19:10
Le foto erano ancora senza il trasparente ma non pensare che cambi molto, l'importante è scegliere una bella vernice di partenza io ho cercato di farla il piu simile possibile ai brabus originali. io se vuoi ho un faro lato passeggero che mi avanza, se per te va bene mi fai sapere e te lo vendo a quanto l'ho pagato senza che ci guadagni nulla sopra. tanto siamo nel forum.


Ho capito! Be' visto che tu hai già fatto il lavoro sicuro che ne sai molto più di me in materia.
Allora visto che sono in cerca dimmi quanto lo vendi questo faro dx...


riccardo883

ti ho mandato un mp per il prezzo, se poi serve una mano per farli ci mettiamo d'accordo