Info Allarme

Aperto da Pan, 09 Febbraio 2012, 18:51:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Pan

Curiosità! È normale che l'allarme quando si attiva suoni soltanto senza che si attivino anche le 4 frecce? Grazie!! :D
Non desidererai altra auto al di fuori di una SMART

Karl88

mmm... NO! Che modello è? Marca almeno...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

giannismart

Perchè no Karl? :mumble:
Non è una prassi il blinker, può essere escludibile se non erro  :insik: , tranne che non hanno collegato il cavo e non funziona neanche con la disattivazione
 

Karl88

Tratto meta e gt e il blinker non è disinseribile, siccome sono la maggior parte degli antifurti montati, mi viene da pensare che ci sia qualche problemino nell'installazione...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Pan

Mhd cabrio 2011, quella che vedete nella foto
Non desidererai altra auto al di fuori di una SMART

Karl88

Intendevo di antifurto...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

true_blue

a quanto ne sapevo io il blinker, sui post-montati, è obbligatorio e con specifichi blink( 2 e 1...non ricordo in che ordine), solo il sonoro in inserimento e disinserimento è escludibile
la mia è quella blu sporco

Karl88

Obbligatorio no filì, però mi sembra stupido pensare che non lo abbiano collegato, una volta tirata giù la centralina è solo un filo da saldare, non fa perdere molto tempo, non voglio crederci!  :D

Però se dice che l'antifurto va bene, mi sà proprio che lo hanno risparmiato sto tempo...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

true_blue

io me lo son dovuto montare da solo mettendo anche dei diodi per le luci interne  :ph34r:  che elettrauto pigri che si trovano in giro
la mia è quella blu sporco