Faro Xenon moscio

Aperto da POPOLA, 22 Gennaio 2012, 20:33:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Buona sera ragazzi, oggi ho notato che uno dei due fari ha una luce più gialla che bianca. Fino ad oggi entrambi hanno avuto la stessa gradazione di bianco, improvvisamente quando sono andato ad accendere le luci ho notato questa cosa. Non dipende dal fatto che si debbano riscaldare perchè anche dopo un bel po' che sono accese rimango così... Da cosa potrebbe dipendere? :( :(

morello

ricontrolla il collegamento , tanto per...

seno' è colpa della lampada , magari fallata

POPOLA

Citazione da: AcchiappaGrilli - 22 Gennaio 2012, 20:45:58
ricontrolla il collegamento , tanto per...

seno' è colpa della lampada , magari fallata
Stasera provo anche se non so dove mettere le mani! :D Martedì comunque farò una capatina dall'elettrauto..

dottortanzy

inverti le centraline o le lampadine per vedere di chi è la colpa.


Karl88

Se era un problema di collegamenti nemmeno si sarebbe acceso...
Per me è normalissima usura del gas.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Citazione da: Karl88 - 23 Gennaio 2012, 20:16:54
Se era un problema di collegamenti nemmeno si sarebbe acceso...
Per me è normalissima usura del gas.
Quindi?  :D La soluzione qual'è? eheheheh

Karl88

Constata che sia la lampada (basta smontarle e vedi subito se ci sono differenze di gas nelle ampolle) ricompri le lampade, o, visti i prezzi sulla baia, un nuovo kit.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

POPOLA

Se non sbrocco prima, venerdì gli diamo un'occhiata tutti insieme perchè io ci capisco poco e niente! ehehhehe Oggi ho provato a chiedere a due elettrauti ed entrambi mi hanno detto che potrebbe essere la lampadina come la centralina, avrei dovuto lasciargliela... Maledetti mercenari, si fossero sporcati mezzo dito per provare a vedere...

ValeriOoz

#8
Che centraline hai comprato? Io il kit me lo sono ritrovato installato e mi hanno detto che è molto buono. Guardati le foto delle centraline sul mio thread e comprati quelle.. 0 problemi!! ;)

Edit: eccole:

....Audaces Fortuna Iuvat....

RDWare

Se il faro si acccende dubito fortemente che sia la centralina... in qualsiasi caso, che siano ballast o lampade con max 30 euro spedizione compresa te la cavi alessà
RDWare


dottortanzy

Se è la centralina di consiglio di prenderle buone perchè a me le stesse lampadine ma con ballast diverse il colore è passato da azzurrino a bianco


Karl88

Vorrei solamente capire come elettrauti/installatori/meccanici giudichino buone centraline che nemmeno si possono aprire e vedere che componenti utilizza al suo interno. forse dalla scritta can-bus fuori le giudicano tali??  :ph34r:
Sono davvero curioso...



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

ValeriOoz

pure io! Perchè non ci capisco nulla di kit aftermarket xenon.. Fin'ora li ho avuti sempre di serie..   da quelle foto che si capisce? Cos'è canbus?
....Audaces Fortuna Iuvat....

morello

ma can bus per la smart non serve :ridacchia:  quello serve per le macchine che hanno il controllo delle lampade in centralina (se si fulminano etc..)


POPOLA

Quindi se fosse che volessi/dovessi ricomprare tutto il kit che mi consigliate? che marche?