Rumore proveniente dal lunotto posteriore forse causato da me?!!!

Aperto da smarttaxi77, 18 Gennaio 2012, 08:05:03

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

smarttaxi77

 :D :D :DSalve un consiglio,sempre smart 700 fine 2006 pulse, ho controllato l'olio, e per tenere su il lunotto,,, siccome i pistoncini del cofano sono esauriti, e non si regge, l'ho bloccato inserendo una bottiglietta, in quel triangolino che si crea quando si apre il cofano tra il pistoncino e il tettino in vetro,ancora,, oppure,,, un po di sprai grasso, che ho spruzzato nella chiusura del vetro lunotto post,li dove si va a inserire nella cerniera del cofano,,, risultato, ora sui sampietrini e buche sbatte qualcosa un rumore fastidioso, sembra provenire dagli angoli del lunotto nell'angolo,,, oppure dalla cerniera, cioe  quel gancetto che ha il lunotto che serve x farlo poi agganciare nella serratura del cofano qualcosa sbatte, molto fastidioso,,,, prima di portarla a fare vedere, cambiero questi pistoncini, ma se il rumore rimane?????

Per i pneumatici, sto per ordinare i vredstein 4 staggioni, qualcuno li ha provati???? Grazie.... :ko:

dottortanzy

prova a fare un giro di nastro sulla chiusura del lunotto


sebba

Prova a fa re ciĆ² che dice paolo..
per le gomme essendo un 4 stagioni non sono ne carne e ne pesce...sulla smart ho avuto solo il termico vero, mentre sulla new ka ho le 4 stagioni kleber, 15gg ho preso una nevicata e non sono andate male anzi ( non ha neanche l esp la ka)...delle quatrac parecchi ne parlano bene e ho visto diverse smart con queste gomme...senza contare che ci si leva la scocciature dell obbligo delle catene...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

smarttaxi77

Grazie appena metto il nastro vi faccio sapere il risultato, per quanto riguarda le gomme, ha me non servono gomme da neve, ma gomme che si comportano bene sul bagnato in curva, e tra i vari post, non sono riuscito a fare una decisione, yoko, hankok, vredstein, continent ???

smarttaxi77

 :| :| :|
Il Rumore fastidioso nel lunotto posteriore, e sparito quasi del tutto mettendo 5 giri di nastro propio nel buco che e siliconato nel vetro del lunotto, quello che si va ad inserire nella cerniera del cofano x capirci, grazie ancora saluti.