block shaft funziona o no?

Aperto da RICKY_69, 31 Maggio 2011, 20:53:42

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RICKY_69


vedendo questo mi sono davvero riscreduto sul block shaft sarà vero?  http://www.youtube.com/watch?v=TkpAGuJUz9U

Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

sebba

#1
tralasciando che se voglio si portano via tutto....cmq che gel??? facile dirlo senza una prova scientifica...anche io se voglio mi faccio venire le stigmati e dico di essere miracolato....
tralasciando che parlando con cicciorossiccio una volta, che è amico del proprietario della ditta, le loro prove le fanno con i topini (ladri) di Bari..se loro trovano il modo cambiano il sistema.... :ridacchia:

quindi come dice il topino del video se è vero, vedremo nuove tipi di saldature sopra....

cmq sulla 451 ora è montato un sistema diverso dal precedente..ora si applica sul piantone originale prima si sostuiva il piantone stesso e si doveva asolare il cruscotto inferiore per inserire la chiave..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RICKY_69

Citazione da: sebba - 31 Maggio 2011, 21:38:05
tralasciando che se voglio si portano via tutto....cmq che gel??? facile dirlo senza una prova scientifica...anche io se voglio mi faccio venire le stigmati e dico di essere miracolato....
tralasciando che parlando con cicciorossiccio una volta, che è amico del proprietario della ditta, le loro prove le fanno con i topini (ladri) di Bari..se loro trovano il modo cambiano il sistema.... :ridacchia:

cmq sulla 451 ora è montato un sistema diverso dal precedente..ora si applica sul piantone originale prima si sostuiva il piantone stesso e si doveva asolare il cruscotto inferiore per inserire la chiave..

ok ok ;D come sempre dai giuste spiegazioni ;D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!