Spia motore

Aperto da kikko86, 17 Maggio 2011, 12:00:18

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikko86

ragazzi miei ieri sera mi è successa una cosa strana ero in procinto di fermarmi davanti un semaforo rosso quando all'improvviso è scattato il verde e ho dato GASSSSSSSSS e li che la piccola ha deciso di accendere la spia del motore è fermarsi al centro dell'incrocio,il manuale dice che potrebbe essere un calo di corrente ma non credo cmq dopo quanlche secondo ho provato a riaccenderla ma nulla nn partiva,ho aspettato 5 minuti ho riprovato e si è accesa ma la spia rimane fissa CHE VUOLE DIRE...MI STA LASCIANDO?!?!?! cmq dopo essersi riaccesa sembrava andasse bene

                                                                                                                   Cordiali Saluti
                                                                                                                   Il Poro Kikko
non so vivere senza smart

RDWare

Cel'hai ancora accesa la spia?
RDWare


kikko86

Oggi ancora non l'ho provata, ma ieri in 2km di tragitto era fissa..
non so vivere senza smart

Karl88

Citazione da: HelloKikko - 17 Maggio 2011, 13:04:30
Oggi ancora non l'ho provata, ma ieri in 2km di tragitto era fissa..

E allora finchè è accesa attacca una diagnosi e vedi che dice! Speriamo non sia nulla di grave...  :oh:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

kikko86

Ho provato ad accenderla e la spia è ancora accesa
non so vivere senza smart

RDWare

Se avevo il cavo "staccabile" in tempi brevi ti dicevo di venire da me, ma se vai da un qualsiasi meccanico te la può attaccare al volo al computer e vedere almeno cosa segna la spia motore.

Spesso non ti chiedono nulla per una cosa del genere.
RDWare


passion03

falla vedere kikko magari e una cosa da niente
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kikko86

tornato appena a casa e la macchina si è fermata due volte,è come se ad un tratto manca corrente ma il quadro e il resto rimane tutto acceso
non so vivere senza smart

LucaBuca

nuoooh! diagnosi subito!! :ph34r:


kikko86

sta mattina la spia era spenta,vado a fare la diagnosi e trovano problemi alla pressione della pompa rail,mi dicono che potrei aver pescato diesel sporco,riparto faccio 100 km e tutto va bene quando ad un tratto poof si rispenge e ritorna la spia fissa NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!! :( :( :(
non so vivere senza smart

RDWare

Ma non è che s'è attappato il filtro del diesel?
RDWare


giannismart

Ma non è che ci sono problemi alla sam , causa acqua ?
 

kikko86

credo al 90% che sia la pompa intasata cmq oggi la porto a far riparare per l'ennesima volta
non so vivere senza smart

sebba

intasata o perde pressione??? sai il codice o la dicitura che ti è uscita in diagnosi??? puo essere il sensore rail stesso..tu non hai moduli aggiuntivi no??
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

kikko86

è uscito fuori tipo pressione rail
non so vivere senza smart