I 2 tappi del paraurti posteriore

Aperto da BlackTie88, 22 Marzo 2010, 20:01:34

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackTie88

Cari ragazzi vi espongo un dubbio che non so quanto riguardi da vicino la SEZIONE TECNICA, ma riguarda componenti della smartina.. quest' oggi ho notato con piacere che mi hanno ciulato anche il secondo tappino del paraurti posteriore... e allora mi è sorto qualche dubbio: è diventata disciplina rientrante nei giochi di Londra 2012 (è raro trovare smartine con tutti e due i tappini), è una moda sorta qui a roma del "ciula che te lo riinciulo".. ahah
e comunque.. a che servono i siddetti tappini? mi devo preoccupare e rimediarmene altri 2??  :ph34r: :ph34r: :ph34r:
Grazie mille cari.. e... occhio ai tappini al prox incontro se passo ahahaha :ph34r: :ph34r:

Karl88

Dicono che li rubano facile (io sono 3anni che ho la Smart e non li hanno mai presi, sappi che domani spariscono verro a chiedere il rimborso a te! Ahahahaha)
comunque tranquillissimo, servono solo a coprire l'antiestetica filettatura dove mettere il gancio di traino ;-)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Molto spesso si perdono anche con delle buche o magari quando altre macchine si poggiano in manovra nei parcheggi!
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 22 Marzo 2010, 23:49:42
si perdono quando altre macchine si poggiano in manovra nei parcheggi!

quoto  :\

basta che si appoggiano leggermente e saltano via, o si spaccano i supporti che li mantengono incastrati...

claud

senza aprire un nuovo topic mi aggangio a questo :

mi sono accorto che me ne manca uno dove si possono comprare ?  si trovano anche negli autoricambi normali magari ben forniti o bisogna per forza andare alla smart ?

grazie ;)
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

kemichalbrothers

li trovi allo smart center li paghi 1.50€ la coppia.li ha presi mio fratello cirda due mesi fà
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

ValeriOoz

si... Io l'ho perso con un appoggio... Appena la porto in carrozzeria per i pezzi.. Li faccio verniciare e incollare
....Audaces Fortuna Iuvat....

claud

grazie per le risposte .....allora li incollo anche io :)  :ph34r:
"Nel mio animo si celava già da tempo la convinzione che, come ritenevano i samurai, giustificare se stessi sia un atto di viltà."

"Ciò che mi sta a cuore non è la questione dell'interesse personale, ma della lealtà. Il tempo, in sé, è privo di ogni significato, una promessa può essere qualcosa di vago, fino all'istante in cui entra in gioco il concetto di lealtà."

"Lezioni spirituali per giovani samurai" Yukio Mishima

RDWare

Io sinceramente non li incollerei... tanto il pannello è cmq più elastico del tappo e alla prima flessione farebbe saltare la colla con la differenza che rischierebbe di portarsi via la vernice...

Io semplicemente do sempre un'occhiata ogni volta che la parcheggio "in fila", se salta via li deve stare...
RDWare


ValeriOoz

....Audaces Fortuna Iuvat....