Pellicolaroooooo

Aperto da BlackTie88, 29 Gennaio 2010, 01:23:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

BlackTie88

Io penso le mettero medie.. sara il mio prox acquisto x la picciola.. o forse nn tanto prox, mi sto ancora riprendendo dall acquisto dei cerchioni ^^

alexandro

in setimana mettero le pellicole medie sui discendenti  :Pma x il lunotto ti deve lasciare un foglio ,infatti quando lo fatto mi ha messo sulo un bollino sul lunotto ma devo rikiedergli anke l omologazione  :insik:

Repsol

Citazione da: alexandro - 13 Aprile 2010, 22:24:20
in setimana mettero le pellicole medie sui discendenti  :Pma x il lunotto ti deve lasciare un foglio ,infatti quando lo fatto mi ha messo sulo un bollino sul lunotto ma devo rikiedergli anke l omologazione  :insik:

si vabbè tanto non lo guardano.. ce l'ho anche io sempre appresso ma quando mi hanno fermato si sono fissati sui discendenti ;)

BlackTie88

E le conseguenze quali sono state? se posso... :P

alexandro

oggi ho telefonato sl ragazzo ke mi monta le pellicole a ostia ,mi ha detto ke nn conviene mettere quellekiare sui discendeti ma mettere le medie ,le kiare a detto ke nn si notano tanto ,mi detto anke ke mi rilascia un foglio di omologazine per tutto,sara cvero ke ne dite ,con le kiare starei piu sicuro xho anke le medie mi tentano  :|

Repsol

i discendenti non possono essere omologati su nessuna automobile.

per fortuna a me non hanno fatto nulla, ad un altro ragazzo del Club il giorno prima 78€ di multa.

BlackTie88

Pero... che amarezza diobuono... sono troppo belle per non metterle  :lo: :lo: :lo:

patrizio 65

Regà alla fine ho deciso mi faccio fare i vetri dal pellicolaro del club..non mi va di buttare tempo a farli..sapete per caso se il  sabato mattina è aperto?

dottortanzy

devi  chiamarlo per prendere un appuntamento


patrizio 65

Citazione da: dottortanzy - 16 Novembre 2010, 22:22:46
devi  chiamarlo per prendere un appuntamento

E ma siccome mi iscrivo venerdì prossimo al club e sabato prossimo ci vorrei andare...qualcuno intanto mi potrebbe dare il numero?così già mi prenoto per sabato mattina e venerdì sera porto i moduli e pago l'iscrizione..

morello

ma nessuno gli ha parlato del "battesimo" ?!?...notte..fratte...buio..nudo..repsol..no?!?

tornando in tema..che gradazione hai scelto? vai di fuorilegge con i discendenti?

patrizio 65

#41
Citazione da: morello - 16 Novembre 2010, 22:37:08
ma nessuno gli ha parlato del "battesimo" ?!?...notte..fratte...buio..nudo..repsol..no?!?

tornando in tema..che gradazione hai scelto? vai di fuorilegge con i discendenti?

Si metto tutti i vetri la gradazione piu' scura che c'è...cmq pure sulle mie macchine precedenti avevo tutti i vetri scuri..diciamo che con le FDO non ci vado tanto d'accordo :D

Cmq battesimo? Morè mi devo preoccupare?!..anche se ho già mezzo capito  :ridacchia:

Repsol

a More', guarda che te sguinzaglio Sebba nei suoi momenti di omosessualità aggressiva nelle lugubri notti di luna piena!!

e ricordati sempre....................... m0000000000000000000000rello!!!

patrizio 65

#43
Citazione da: Repsol - 17 Novembre 2010, 02:15:37
a More', guarda che te sguinzaglio Sebba nei suoi momenti di omosessualità aggressiva nelle lugubri notti di luna piena!!

e ricordati sempre....................... m0000000000000000000000rello!!!

Dajelo tutto tutto! Dajelo tutto tutto! :banfuck: ahahahah  :D

Cmq l'ho chiamato se aspettavo voi per il numero si faceva notte..al telefono mi è parsa una persona molto disponibile in settimana mi faccio questa vasca e vado a impellicolare la macchina :D ma per l'iscrizione devo per forza aspettare venerdì?

sebba

no no io ho solo i momenti di mancato collegamento con il cervello, come quando incontro quelli con la 451 che hanno piu led di uno scania targato benevento...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv