Pellicolaroooooo

Aperto da BlackTie88, 29 Gennaio 2010, 01:23:31

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

BlackTie88

Ragazzi mi dareste un contatto del pellicolaro di fiducia x prezzi e sfumature varie che volevo montare le pellicole?
X ora ho visto 180€ da uno che nn conosco e 300€  da quello che mi ha fatto l impianto con garanzia sette anni (lavora bene ma se fa paga altrettanto bene). Quello che conoscete che prezzi fa?

Karl88

idem del messaggio precedente...  :D

comunque, noi abbiamo una convenzione con un installatore di Marino che per i soci SCR adotta un prezzo riservato, ma per ottenerlo appunto dovresti tesserarti con noi (pagando una piccolissima quaota e ricevendo appunto la tessera socio e vari gadget, a giorni uscirà il topic).  ;)
altrimenti mi informo a breve per il prezzo completo senza la nostra iscrizione e ti faccio sapere.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

BlackTie88

Grazie caro.. aspetto notizie x il "tesseramento" ( me paro un calciatore lolololol)  e il contatto del pellicolaro...

Karl88

a breve si aprirà il topic nell'apposita sezione con il costo della tessera, i gadget e informazioni varie, una volta tesserato, vedrai il fprum completo, anche con la sezione soci/sponsor e lì troverai il suo contatto telefonico per prendere appuntamento.
il prezzo per i soci del club è di 120€ e fidati li valgono tutti, è velocissimo e lavora molto molto bene.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

alej80

anche io sono interessato....ho mandato la registrazione online...purtoppo ieri, venerdi, nn ho letto in tempo il msg dell'invito...mi rifarò settimana prox!

BlackTie88

Guyz in attesa dell apertura del post x l iscrizione al club mi sono fatto qlke giro per xenon e pellicole ed ho trovato differenze di prezzo esorbitanti!! X le pellicole ad esempio piccari se mi iscrivo mi fa pagare 120 euro e quello che mi ha fatto l impianto mi ha chiesto 280 euri!!!(ci sono 7 anni di garanzia leggermente specchiate non si opacizzano e x qlsiasi cosa me le sost x 7 anni)...
Le pellicole di Piccari da qnti anni ce l avete (chi ce l ha) si sono rovinate? volevo qlche feedback peche la scelta è ardua, non mi vorrei trovare tra un anno con pellicole diverse da quelle che ho messo.. Poi nn vi dico per gli xenon (ancora nn ho capito se da problemi lo start e stop del mhd chi mi dice si chi no) quello delle pellicole mi chiede 320 euro (2 anni di garanzia lampada e 3 centralina) da quello che ho capito lavora con le OBD Tuning.. qualcuno le conosce? comunque i prezzi x gli xeno che ho visto vanno dai 170 ai 320... non conoscendo minimamente l argomento non so a chi affidarmi... DATEMI QLKE CONSIGLIO PLZ... :(

Karl88

tutti i kit xeno che abbiamo noi li prendiamo online dalla "baia" a € 69... quanto durano??
beh i miei sono del 2007, quelli di Jetth mi sa pure prima...  :ridacchia:
dai 170 ai 320€? un furto...

le pellicole le mie le ho installate da 2 anni da Piccari e mai nessunissimo problema di colore, considerando anche che l'estate faccio il bagnino e l auto resta 12 ore sotto il sole. 280€? un altro furto...  ;)
x curiosità: chi ti ha fatto l'impianto che poi ti chiede 280€ per 3 pellicole? in mp per favore...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

BlackTie88

Baia? non ho capito l ultima domanda.. non c è dubbio che stia parlando di un orefice (ogni volta che ci passo ha solo macchinoni dentro)  ma io sono uno di quelli che preferisce spendere di piu ma avere il sedere parato vita natural durante, piuttosto che impazzire e mettere toppe in giro per aver speso meno... quello che mi dici mi conforta perche con quei prezzi mi ci pago solo le pellicole da quello... Piccari l ho sentito oggi e aspetto di iscrivermi per andare da lui... per il resto (xeno) per montarli (qualora li prendessi su internet) mi hanno chiesto 60 euro...

Karl88

60€ per il montaggio mi sembra un po' tantino. Hai la nuova Smart, sono facili da montare da soli!!
Per le pellicole ripeto, hai garanzia 5 anni e io in due anni non ho notato difetti o schiarimenti...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

BlackTie88

Non te dico... prima devi togliere le minigonne poi tutto il frontale e arrivi al faro... metti la centralina cosi cosa e sdighede e sdaghede... 60 euro tutta la vita soprattutto ora sotto esami nn ho pomeriggi da perdere :happy:... Grazie cmq...

RDWare

Non serve smontare nulla... basta aprire davanti! Li abbiamo appena montati a Carletto e non abbiamo smontato assolutamente nulla!
RDWare


BlackTie88

... ho flashato alla grande  :lo:... posso iniziare a pensarci...

BlackTie88

Come l avete fissata la centralina?? è solo quello il lavoro? (cioe stacco l alogeno attacco la centralina con la lampada e fisso la centralina? )

RDWare

Guarda passa una sera e te lo spiego e se possibile faccio vedere... la parte più complicata è riagganciare le mollette ma con un pò di pratica si fa tranquillamente.
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 02 Febbraio 2010, 02:04:48
Guarda passa una sera e te lo spiego e se possibile faccio vedere... la parte più complicata è riagganciare le mollette ma con un pò di pratica si fa tranquillamente.

quoto. la centralina la fissi con le staffette in dotazione nella confezione, usando le 2 viti centrali che reggono il muso, poi ti faccio vedere la mia (me l'hanno fissate così RDWare e Valerio23)