mappa fatta!

Aperto da marco911, 05 Novembre 2009, 00:41:40

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

marco911

ciao a tutti,ebbene dopo ripensamenti,dubbi e pippe mentali varie,lunedi ho portato la mia brabus con soli 4000km a fare la mappa..ho girato e rigirato,alla fine(lo cito perchè mi sono trovato bene,non per pubblicità)sono andato da dido racing.Inizialmente,l'avevo detto anche a daniele,avevo un pò paura..500 euro,filtro,cavalli e rimozione del limitatore..
Ieri la prendo e..ragazzi ne vale la pena!Allora non so ne quanti cv ne nulla ma mi è bastata sentirla in strada per capire che è cambiata dal giorno alla notte!a corto è milgiorata tantissimo,prima,seconda e terza non si possono allungare,considerate che metto la 4 a 70,acciacco e l'auto va!per farvi capire,per andare alle stesse andature che tenevo prima mi basta metà gas e cambiare a 4000giri!Giuro provata ieri con mio fratello e alcuni suoi amici con la 500 abarth,la mia con il sequenziale spinge di più!!!Lo stesso proprietario dell'abarth non voleva crederci ma dopo averci fatto un giro l'ha detto anche lui!
Evito di superare comunque i 4000giri se non allungando solo la 5,che si ferma a 6000giri a 195km!

che dire è talmente bella che ho paura che si rompa!!!
Unica cavolata ho montato le h7 white,belle a vedersi ma non illuminano!
Se venerdi ci siete vediamoci!
Ringrazio daniele,Beccaggino,conosciuto venerdi per caso al lavaggio che si è interessato,la prossima smart ho uno sconto di 50 euro li,lo riservo per la tua!!!

Repsol

 :amor:

ringraziamenti vari come prima cosa, certo che devo immergermi in una vasca di coraggio prima di portarla là, che dopo 2 ore già sta a casilina in un non meglio precisato box...

marcoli' dilla tutta, anche se sono contento che si andato tutto bene e che tu sia soddisfatto.

ma non ho capito, è tutta "allungo" sta mappa? io preferirei che migliorasse lo scatto e il rendimento sulle marce basse, spiega 'n pò e domani se non piove chiamami ;)

Dario

ma nn dovevano farti pure la rullata?
il filtro hai controllato che ci sia? ;)


RDWare

Citazione da: marco911 - 05 Novembre 2009, 00:41:40
ciao a tutti,ebbene dopo ripensamenti,dubbi e pippe mentali varie,lunedi ho portato la mia brabus con soli 4000km a fare la mappa..ho girato e rigirato,alla fine(lo cito perchè mi sono trovato bene,non per pubblicità)sono andato da dido racing.Inizialmente,l'avevo detto anche a daniele,avevo un pò paura..500 euro,filtro,cavalli e rimozione del limitatore..
Ieri la prendo e..ragazzi ne vale la pena!Allora non so ne quanti cv ne nulla ma mi è bastata sentirla in strada per capire che è cambiata dal giorno alla notte!a corto è milgiorata tantissimo,prima,seconda e terza non si possono allungare,considerate che metto la 4 a 70,acciacco e l'auto va!per farvi capire,per andare alle stesse andature che tenevo prima mi basta metà gas e cambiare a 4000giri!Giuro provata ieri con mio fratello e alcuni suoi amici con la 500 abarth,la mia con il sequenziale spinge di più!!!Lo stesso proprietario dell'abarth non voleva crederci ma dopo averci fatto un giro l'ha detto anche lui!
Evito di superare comunque i 4000giri se non allungando solo la 5,che si ferma a 6000giri a 195km!

Daniè l'ha scritto...


Cmq marco per quello che costa un kit xeno ora, io ti consiglio di lanciare dalla finestre quelle h7 e prendere un kit.
Son contento che sia andato tutto bene, la cosa migliore della mappa infatti oltre alla macchina che cmq cammina di più, è propio il fatto che per andare come prima basta meno della metà del padale, e cmq la senti sempre reattiva e pronta in praticamente tutte le situazioni!
Goditela!! ;)
RDWare


Repsol

Citazione da: RDWare - 05 Novembre 2009, 01:36:17Daniè l'ha scritto...

chiedo scusa, mi sono perso proprio quella frase.....

sebba

complimenti!!!!
anche se queste nuove bb rimangono un mistero ce chi gli fa 185,  chi 190, chi 195 chi 200 chi oltre i 200...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

ci prende 110 cv e chi 121. :ridacchia:

marco911

Allora,daniè è tutta a corto è il contrario!La mia paura era che per allungare perdessi quello spunto che già prima mi bastava..ora la macchina va meglio a corto,ora se spingo in terza prende velocità come se fossi in seconda!sono rimasto,la turbina soffia di più e la machina va..
a lungo,ripeto 195 di contak ma li prende davvero in un attimo!Il fitro c'è anche perchè mi hanno ridato la spugna vecchia e un cd con il soft originale nel caso volessi rimettere vergine!
La rullata non l'ho richiesta perchè,come dicevo a daniele,non mi interessano i numeri il mio banco prova è la strada non mi aspettavo questo risultato positivo!
Le h7,si avevi ragione non ne vale la pena ma me le hanno regalate,oggi le smonto e rimetto le originale in attesa di un kit completo!

valerio23

@Marco... come puoi passa uno di questi venerdì...non aspetto altro che vedere la tua per decidermi a fare anche io la mappa!...
Valerio23


passion03

Te l'avevo detto di lasciare stare le h7 :lo: :lo:
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...