attuatore friziene e cambio

Aperto da dynamic, 16 Ottobre 2009, 20:32:36

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

dynamic

Ho dato retta a RDware( Roberto giusto) sono andato dal mio meccanico di fiducia e non dallo scarparo che mi ha cambiato la frizione , per farmi ingrassate l'attuatore in quanto cigolava. Oltre averlo ingrassato lo ha smotato rimantato e poi allineto tramite diagnosi, ma la cosa piu' figa di tutte che ha anche allineati in cambio , ha fatto scarrellare tutti gli ingranaggi del cambio da fermo a motore spento per controllare se era tutto ok, poi a regolato l'attacco e della frizione e lo slittamento.
Il risultato  :D :Dche ora e' tornata come nuova cambia piu' velocemente e la cosa piu' bella e che non fa' piu' il maledetto  :[cigolio di prima :D :D :D

Repsol

Lo vedi!?

Bisogna sempre dare retta a RD  ;)

Karl88

molto bene Alessà!

purtroppo non sempre i meccanici dietro l'angolo di casa sono competenti, e lo sò bene con la Mini purtroppo, meglio prima sentire qualche esperto o appassionato.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dynamic

Citazione da: Karl88 - 17 Ottobre 2009, 15:59:45
molto bene Alessà!

purtroppo non sempre i meccanici dietro l'angolo di casa sono competenti, e lo sò bene con la Mini purtroppo, meglio prima sentire qualche esperto o appassionato.  ;)
il mio problema è uno solo trovare il tempo , per andare dal mio meccanico. Lui ha l'officina vicino piazza re di roma e dal mio negozio rimane un po' scomodo, il giorno che mi si è fermata la smart un po' per pigrizia di non chiamare il carro attrezzi un po' perchè pensavo che l'altro era competente non l'ho chiamato(l'altro ha l'officiona a 100metri dal mio negozio ).<ma poi ho scoperto che bastava riallinere il tutto ed ingrassare il comando della frizione( Mort... su.. 500€ spesi cosi) :[ :[ :[ :[

RDWare

Ma nooo che dici... non era l'attuatore... era la regolazione dei freni!!  :ph34r:
RDWare


RDWare

Citazione da: qualcuno rompe er..... - 17 Ottobre 2009, 02:27:19
Lo vedi!?

Bisogna sempre dare retta a RD  ;)

Capito Dynamic?
Quindi ricorda che quando riuscirò a passare a farti vedere quella cosa e ti dirò di farmelo per 5€ tu mi raccomando... DAMMI RETTA EH!!!
RDWare


dynamic

Citazione da: RDWare - 18 Ottobre 2009, 23:57:44
Citazione da: qualcuno rompe er..... - 17 Ottobre 2009, 02:27:19
Lo vedi!?

Bisogna sempre dare retta a RD  ;)

Capito Dynamic?
Quindi ricorda che quando riuscirò a passare a farti vedere quella cosa e ti dirò di farmelo per 5€ tu mi raccomando... DAMMI RETTA EH!!!
Ok :D :D :D