e' da non credere!!!!!!!!!

Aperto da maggie66, 28 Settembre 2009, 21:06:32

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

maggie66

Nel settembre del 2008 ho acquistato una smart fotwo coupè nuova, presso la concessionaria mecedes "Gino autonovanata" di Savona.
Dopo circa un paio di mesi dall'acquisto, si verifica un piccola problema sul tendalino che ricopre, dall'interno, il tetto dell'auto in policarbonato fumè.
Mi reco presso il centro assistenza smart di Genova dove, dopo aver preso visione del problema mi sostituiscono il tendalino difettoso segnalandomi inoltre che la mia autovettura è oggetto di richiamo ufficiale poichè la verniciatura della cellula nelle parti riguardanti  la cornice del lunotto anteriore e tetto, potrebbero staccarsi con conseguente discatto del lunotto anteriore e tetto. POSSIBILE???????? MAH!!!! Effettuo nel mese di dicembre 2008 tale intervento portando l'auto nel centro smart precitato il quale si avvale della collaborazione dell'auto carrozzeria Cipro di Genova. Mi viene fornita un auto sostitutiva. Nel mese di Aprile 2009.............Incredile! Il tetto, durante la marcia, si scolla dall'auto sulla  parte anteriore. Fermo l'auto, cerco  del nastro da applicare al tetto al fine di non farlo volare su qualcuno o su qualcosa, per proseguire per altri 3 km circa ed arrivare sul poto di lavoro dove mi metto immediatamente in contatto con il personale smart di Genova il quale avava fatto eseguire i lavori. Increduli di quanto accaduto mi invitano a portare l'auto presso il loro centro e dopo mille scuse mi forniscono altra auto sostitutiva riportando la mia presso la carrozzeria Cipro, che in precedenza aveva eseguito il lavoro di richiamo. Riprendo possesso dell'auto dopo circa una settimana con tante scuse per quanto accaduto e con l'assicurazione che il lavoro è stato eseguito "ad opera d'arte" e che non si sarebbe più verificato quanto precedentemente accaduto.
In data 16 maggio u.s. mi reco a Casale Monferrato e durante il tragitto "AUTOSTRADLE!!!!!" mi rendo conto che vi è un infiltrazione d'aria proveniente dal tetto! NON CI CREDO!!!!!! IL TETTO SI E' NUOVAMENTE STACCATO!!!!! altro nastro e proseguo la marcia fino a casa.
Il giorno 17 successivo, ricontatto il Centro smart di Genova che, come ormai di consuetudine, mi invita a portare l'auto presso il loro centro per effettuare nuovamente l'intervento sulla copertura dell'auto.
Faccio presente che è stata mia premura, avvisare dell'accaduto il centro clienti smarT entrambe le volte, ma a quanto pare prestano poca attenzione al fatto che le loro auto perdono il tetto per strada ed essere potenzialmente delle armi con le quali qualcuno potrebbe seriamente ferirsi o, in casi estremi andare al Creatore. Tengo a sottolineare che per pura fortuna il tetto della mia auto, in entrambi i casi, non si è staccato totalmente dall'auto, in caso contrario non voglio nemmeno immaginare che danni avrebbe potuto procurare all'ignaro potenziale motociclista che seguiva la mia vettura!!!!
Venerdi 22 U.S. Dopo mille telefonote con il Centro clienti Smart e la sede i Genova, al fine di ottenere una dichiarazione di conformità e sicurezza dell'auto, mi appresto a ritirare quest'ultima accompagnata da una dichiarazione fatta dal Centro Smart di Genova su esplicita segnalazione del Centro clienti smart di Roma, sulla quale viene dichiarato che i lavori eseguiti sulla mia autovettura sono conformi agli standard qualitativi di Smart stessa.
ALLA FACCIA!!!!!!! Beh...... Volete sapere l'epilogo della storia alla data di oggi, 24 Maggio 2009?????................................................................................
.. IL TETTO SI E? STACCATO NUOVAMENTE, QUESTA VOLTA IN TEMPO RECORD......... SOLO DUE GIORNI!!!!!!!!! E se si considera che l'auto nella giornata di sabato non è stata usata...... SI SCENDA A GIORINI UNO!!!! (e con questa siamo a quattro!!!)
L'auto è dai primi di Giugno chè e ferma nel mio box periziata, per ben due volte, da un tecnico merdes. Ora sono per vie legali. Ho depositato il tutto in tribunale e a breve ci saranno le citazioni. La storia è stata debitamente documenta e riferita agli organi di stampa e ai max media del settore: Striscia la notizia e Mi manda Rai Tre, i quali si occuperanno della cosa.
ALCUNE FOTO QUI DI SEGUITO:

http://img503.imageshack.us/img503/5945/18062009260.jpg
http://img208.imageshack.us/img208/6374/18062009261.jpg
http://img210.imageshack.us/img210/9523/18062009268.jpg

sebba

ammazza...faccio bene allora a tenermi ancora la vecchia....
cmq un altro utente,passato venerdi al club, mi ha detto che aveva appena ritirato la smart dallo smart center per problemi al tetto..vediamo se a lui hanno risolto definitavamente...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

ma sei la stessa perona di smart-forum?

maggie66

Si...... Pensavi ci fosse un'altro tetto volante???? :ridacchia:

Dario

no no  :ridacchia:

era solo perchè su smart forum hai scritto a maggio e qui oggi :D

maggie66

NON SAPEVO DELL'ESISTENZA DI QUESTO FORUM.....PURTROPPO L'HO SCOPERTO SOLO OGGI E, DATA LA PORTATA DELLA NOTIZIA, HO RITENUTO OPPORTUNO INFORMARE COLORO I QUALI FOSSERO RIMASTI ALL'OSCURO (AMMESSO CHE QUALCUNO ANCORA NON SAPPIA LA STORIA).

RDWare

RDWare


Dario

Citazione da: maggie66 - 28 Settembre 2009, 21:23:16
NON SAPEVO DELL'ESISTENZA DI QUESTO FORUM.....PURTROPPO L'HO SCOPERTO SOLO OGGI E, DATA LA PORTATA DELLA NOTIZIA, HO RITENUTO OPPORTUNO INFORMARE COLORO I QUALI FOSSERO RIMASTI ALL'OSCURO (AMMESSO CHE QUALCUNO ANCORA NON SAPPIA LA STORIA).
non tranquilla, piena solidarietà!
io mi gratto allegramente  :ridacchia:

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

maggie66

#9
se volete divertivi ulteriormente guadatevi la letterainviata al mio legale da novelli mercedes genova
Da notare che successivamente alla data della presente, il tetto dell'auto si è nuovamente staccato (TOTALMENTE!!!!). Guardare le foto al post iniziale
http://img208.imageshack.us/img208/4399/doc1d.jpg

Repsol

Citazione da: maggie66 - 28 Settembre 2009, 21:56:35
se volete divertivi ulteriormente guadatevi la letterainviata al mio legale da novelli mercedes genova
Da notare che successivamente alla data della presente, il tetto dell'auto si è nuovamente staccato (TOTALMENTE!!!!). Guardare le foto al post iniziale
http://img208.imageshack.us/img208/4399/doc1d.jpg

c'hanno pure il coraggio di scrivere una lettera del genere, sono allibito...

kemichalbrothers

facci sapere quando ne parleranno a Striscia la notizia,
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

maggie66

NON MANCHER0'. SE PUO INTERESSARE , A SEGUITO DI UNA MIA SEGNALAZIONE, SONO STATA CONTATTATA DAL MINISTERO DEI TRASPORTI

kemichalbrothers

immaggino che in seguito acquisterai ancora una Smart.... :ph34r:
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

maggie66