SCELTA AMPLIFICATORE

Aperto da LUPIN82, 23 Settembre 2009, 21:38:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

LUPIN82

Ragazzi vi chiedo un consiglio devo scegliere un'amplificatore americano per il mio compleanno trà due marche (ROCKFORDFOSGATE O KICKER) 4 canali

Voi cosa mi consigliate e quale modello trà queste due marche da poter mettere sotto al sedile lato passeggero ?

RDWare

Veramente ti consiglierei Orion (vecchie serie però non le nuove) o PG (Phoenix Gold)... tra Kicker i Rockford forse andrei su Rockford, ma non sarei convinto al 100%
RDWare


bonzo

Bonzo


RDWare

RDWare


Karl88

#4
ottimissimi i PG come timbrica e suono di qualità, un pò più cattivelli i vecchi orion...  ;)
veramente ottimi, però l'old-school ha il problema qualora si rompessero...

io però se dovessi prendere un oltreoceano di sicuro mi orienterei sugli Zapco serie "studio"... dai un occhio ma sempre vecchie serie...

cmq dubito che un 4ch ti stia sotto il sedile, in genere sono abbastanza grandicelli...

p.s.: cm mai solo ameriGGani?? ci sono tante valide alternative secondo me...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

LUPIN82

@Karl E' un regalo di mio padre che vive lì quindi devo scegliere trà marche americane. :)

@Bonzo La steg li c'è ma è un prodotto importato lì oltretutto da qui...molto difficile da trovare ;)

@Rdware Grazie delle info ora chiederò notizie su questi phoenix gold  ;)

Karl88

i PG lupin sono ottimi gli old-school, quelli nuovi hanno parecchi "nei", e non credo che tuo padre ti compri un ampli usato... 

se adotti la via del due vie ci sono anche i JL ma indicati soprattutto per il sub, sull'impianto totale di NUOVO americano io andrei su zapco, anche se i nuovi non sono paragonabili sempre all old, ma ne sento parlare molto bene rispetto i PG nuovi...

poi ovviamente dovrai cambiare tutte le altre casse ma questo spero già che tu l'abbia messo in conto!  :P


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dynamic

Citazione da: LUPIN82 - 23 Settembre 2009, 21:38:53
Ragazzi vi chiedo un consiglio devo scegliere un'amplificatore americano per il mio compleanno trà due marche (ROCKFORDFOSGATE O KICKER) 4 canali

Voi cosa mi consigliate e quale modello trà queste due marche da poter mettere sotto al sedile lato passeggero ?
hai la smart 1° serie o quella 2° serie?

sebba

ha l ultima smart brabus..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

dynamic

sulla smart nuova la situazione e' un pochino piu' complessa, tra la nuova e la vecchia cambiano i supporti del sedile. diciamo che un quattrocanali dalle dimenzioni contenute entra senza troppi problemi sotto il sedile lato passeggero. al massimo devi targlere il rivestimento di moquette e gomma piuma alla fine del fondo della smart.
cmq tra il kicher e il rocford io prenderei il rocford anche se e' vero che quelli nuovi non sono piu' gli stessi della meta' degli anni 90'. Ma sembre meglio di tanti prodotti che ci sono in giro.
se invece vuoi una dritta fatti mandare un Memphis mca 2004 :)