dischi freno

Aperto da matrix70, 13 Settembre 2009, 19:16:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

RDWare

La foto è degli autoventilati, ci sono anche i non autoventilati per la smart di quel modello.

Io e daniele (e prima anche valerio) montiamo i primi, sebba monta il secondo modello. Tutti ci troviamo abbastanza bene quindi non saprei che dirti fra i due.

In teoria se le temperature sono più alte un forato passante potebbe essere migliore di un baffato perchè aiuta il raffreddamento ma vai però a rimuovere superfice frenante.
Non saprei cosa consigliarti ad essere sincero, forse con le rosse potresti azzardare un forato... anche se personamente su un impianto frenante come quello smart a me il forato non convince molto.
RDWare


sebba

i dischi smart non autoventilanti, anche perchè per metterli dovresti cambiare le pinze...
gli ebc turbogrooved non hanno fori passanti per evitare problemi di cricche..
vabbe che tu hai il manico  :ridacchia: ma le rosse mi sembrano esagerate sopratutto per il peso dell auto...senza contare che già le verdi a freddo frenano poco..

PS: giovedi mattina (10.30-12.00) sto al laboratorio  di ing. a Tor Vergata, se ci sei ci prendiamo un caffè..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Citazione da: sebba - 10 Maggio 2011, 14:10:47
vabbe che tu hai il manico  :ridacchia: ma le rosse mi sembrano esagerate sopratutto per il peso dell auto...senza contare che già le verdi a freddo frenano poco..

E' la stessa cosa che gli dicevo l'altra volta... già con le verdi un paio di volte a freddo sono andato lungo...
RDWare


RICKY_69

#63
Citazione da: sebba - 10 Maggio 2011, 14:10:47
i dischi smart non autoventilanti, anche perchè per metterli dovresti cambiare le pinze...
gli ebc turbogrooved non hanno fori passanti per evitare problemi di cricche..
vabbe che tu hai il manico  :ridacchia: ma le rosse mi sembrano esagerate sopratutto per il peso dell auto...senza contare che già le verdi a freddo frenano poco..

PS: giovedi mattina (10.30-12.00) sto al laboratorio  di ing. a Tor Vergata, se ci sei ci prendiamo un caffè..


ok allora prendo i secondi :D teoricamnte dovrebbero rimanere più caldi... visto che non sono autoventilanti (spero di non dire cazzate)

sebba si ci sono :) :) :) :) :) ti lascio il numero fammi uno squillo 3472157069 se famo un giretto sulle rotonde di tor vergata ;D così vediamo il manico ;D hahahahhahah
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

sebba

nn so neanche che so le rotonde in genere le taglio  :ridacchia: :ridacchia:..vediamo che dopo credo che vado direttamente in officina per rimettere lo scarico originale e levre la pop off..
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RICKY_69

Citazione da: sebba - 10 Maggio 2011, 20:47:06
nn so neanche che so le rotonde in genere le taglio  :ridacchia: :ridacchia:..vediamo che dopo credo che vado direttamente in officina per rimettere lo scarico originale e levre la pop off..

cosa cosa cosa?????????? come levi lo scarico???? e la pop off? :(
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

sebba

inseguito per due volte  da :cop: :cop:...meglio per ora farla piu silenziosa...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RICKY_69

Citazione da: sebba - 10 Maggio 2011, 21:36:51
inseguito per due volte  da :cop: :cop:...meglio per ora farla piu silenziosa...

che bastardi!!!! sempre con i bravi ragazzi se le prendono!!!! io non lo so  :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

RDWare

Citazione da: RICKY_69 - 10 Maggio 2011, 20:43:33
Citazione da: sebba - 10 Maggio 2011, 14:10:47
i dischi smart non autoventilanti, anche perchè per metterli dovresti cambiare le pinze...
gli ebc turbogrooved non hanno fori passanti per evitare problemi di cricche..
vabbe che tu hai il manico  :ridacchia: ma le rosse mi sembrano esagerate sopratutto per il peso dell auto...senza contare che già le verdi a freddo frenano poco..

PS: giovedi mattina (10.30-12.00) sto al laboratorio  di ing. a Tor Vergata, se ci sei ci prendiamo un caffè..


ok allora prendo i secondi :D teoricamnte dovrebbero rimanere più caldi... visto che non sono autoventilanti (spero di non dire cazzate)

sebba si ci sono :) :) :) :) :) ti lascio il numero fammi uno squillo 3472157069 se famo un giretto sulle rotonde di tor vergata ;D così vediamo il manico ;D hahahahhahah

Riccà entrambi i modelli esistono non autoventilati per smart
RDWare


RICKY_69

sisi ho visto ;D grazie ;D
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

Repsol

robe' quelli nella prima foto non sono i nostri  :oh:

RICKY_69

dischi ebc arrivati ;D




mi dite il verso del montaggio che su internet come sempre si trova di tutto ;D sulla scatola di questo che ho tirato fuori c'è scritto left seguo queste indicazioni? per sgrassarlo uso aquaraggia?
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

morello

baffo che gira nel verso di marcia dovrebbe essere la "normale"

messo al contrario lo usano pure in pista perchè piu' "aggressivo" , ma se il disco è studiato in un modo io userei quello

Karl88

Belli belli riccà! Dico sempre che devo prenderli ma poi non lo faccio mai... Price? E tramite il sito EBC o la baia uk?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RICKY_69

grazie more :)

karl li ho presi su ebay.uk costo 87 pouns + 30pouns di spedizione
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!