assistenza alternativa?

Aperto da anni, 07 Settembre 2009, 12:15:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

anni

Ciao a tutti!
Una settimana fa ho dovuto portare la mia smart per la revisione alla motorizzazione a Roma. Purtroppo non è passata  per motivi 01/04 (come dice l'etichetta attaccata sul libretto, dovrebbe essere i feni posteriori).
L'ho subito portata in assistenza dalla smart center sulla Tiburtina, dove prima di tutto mi hanno fatto aspettare tre giorni per avere un preventivo e quando mi hanno finalmente richiamata il costo era di 600 euro!!
Qualcuno sa se posso avere un preventivo più basso da qualche altra parte, preferibilmente Roma centro-nord-est?
Non mi sento di spendere così tanto per sistemare i freni quando la macchina è del 2002 e ha più di 99.000 km.

Grazie, Anni

Dario

ciao, ma nel preventivo che voci ci sono?
tanto per rendersi conto.

anni

non mi hanno lasciato nessuna copia del preventivo, ma c'era tipo le ganasce e qualche altra cosa.

passion03

non ho mai sentito nessuno che non ha passato la revisione....anche con dei catorci di 15 anni fa...ma se non avevi i freni con che frenavi con il paracadute?!?
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

Ma come mai sei dovuto andare in motorizzazione a fare la revisione?ti hanno tolto il libretto a un posto di blocco?ti conviene andare in u centro revisioni,dove passano la revisione su ogni veicolo che ha quattro ruote,basta che gli dai 60 € poi con calma cerchi un meccanico
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

anni

Sono andata alla motorizzazione perché i vigili mi hanno ritirato il libretto per scadenza della revisione! Certo non mi succederà mai più di dimenticarlo!!!
Cmq, ho trovato un centro assistenza, zona tiburtina, che mi hanno fatto lo stesso lavoro a un prezzo di 245 euro!! Fantastico, in più mi hanno fatto tutto il lavoro in una giornata! Ora devo ripetere la revisione, di nuovo presso la motorizzazione, lunedi mattina!!!!  :(