Cerchi passion maggiorati.

Aperto da Dario, 10 Luglio 2009, 15:15:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

bonzo

Citazione da: Repsol - 04 Ottobre 2009, 03:19:40
Quindi tu riesci a fare curve a velocità sostenuta e la macchina ti rimane ferma senza inclinarsi a sx o dx?

Fare curve guidando la mia "allegramente" equivale a stare su un traghetto della Tirrenia con mare agitato..
ti pesano gli angel eyes!!
Bonzo


Dario

Citazione da: Repsol - 04 Ottobre 2009, 03:19:40
Quindi tu riesci a fare curve a velocità sostenuta e la macchina ti rimane ferma senza inclinarsi a sx o dx?

Fare curve guidando la mia "allegramente" equivale a stare su un traghetto della Tirrenia con mare agitato..
Il rollio è altra cosa...

Repsol

a casa mia il rollio è proprio questo invece, se non ne sei convinto Wikipedia è tua amica (il primo sito che mi viene in mente), specificato ciò riformulo la domanda: quando fai una curva a velocità sostenuta, si siede ancora sul lato interno di curva? Balla sulle molle o è più stabile?

sebba

Citazione da: Dario - 04 Ottobre 2009, 02:34:06
boh sinceramente su una macchina di sotto i 3 mt con un telaio rigido a quella maniera il rollio è molto limitato.

cmq si è abbassata ancora, ora davanti sono completamente a filo e dietro un dito e mezzo.

simone le ha prese di brutto stasera, ho guadagnato sicuramente qualche decimo  :ridacchia:


ahahahahahah, tacci appena da il gas parte subito a razzo, la mia dai gas e un destro sul volante per ricordagli di partire e poi parte, intanto lui è sparato metri piu avanti di me...ma il tempo di prima seconda, messa la terza dario che hai sentito???? quanti rumori accanto al tuo finestrino???  :ph34r: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

a questo punto, comprale e provale così noterai le differenze  ;)

Dario

Citazione da: sebba - 04 Ottobre 2009, 11:57:39
Citazione da: Dario - 04 Ottobre 2009, 02:34:06
boh sinceramente su una macchina di sotto i 3 mt con un telaio rigido a quella maniera il rollio è molto limitato.

cmq si è abbassata ancora, ora davanti sono completamente a filo e dietro un dito e mezzo.

simone le ha prese di brutto stasera, ho guadagnato sicuramente qualche decimo  :ridacchia:


ahahahahahah, tacci appena da il gas parte subito a razzo, la mia dai gas e un destro sul volante per ricordagli di partire e poi parte, intanto lui è sparato metri piu avanti di me...ma il tempo di prima seconda, messa la terza dario che hai sentito???? quanti rumori accanto al tuo finestrino???  :ph34r: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
:ridacchia: :ridacchia:

so solo che anche con i 17" da 40 tonnellate l'uno ti ho silurato :D

io la terza non l'ho messa stavo ancora in prima  :ridacchia: :ridacchia:

sebba

ma tu vuoi eliminare il corricamento laterale o il fatto che in curva "rimbalza"? o entrambi? le molle la prima la limitano, la seconda puo essere anche accentuata, devi alvorare di taratura quindi anche di ammortizzatori...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

sebba

Citazione da: Dario - 04 Ottobre 2009, 12:00:45
Citazione da: sebba - 04 Ottobre 2009, 11:57:39
Citazione da: Dario - 04 Ottobre 2009, 02:34:06
boh sinceramente su una macchina di sotto i 3 mt con un telaio rigido a quella maniera il rollio è molto limitato.

cmq si è abbassata ancora, ora davanti sono completamente a filo e dietro un dito e mezzo.

simone le ha prese di brutto stasera, ho guadagnato sicuramente qualche decimo  :ridacchia:


ahahahahahah, tacci appena da il gas parte subito a razzo, la mia dai gas e un destro sul volante per ricordagli di partire e poi parte, intanto lui è sparato metri piu avanti di me...ma il tempo di prima seconda, messa la terza dario che hai sentito???? quanti rumori accanto al tuo finestrino???  :ph34r: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
:ridacchia: :ridacchia:

so solo che anche con i 17" da 40 tonnellate l'uno ti ho silurato :D

io la terza non l'ho messa stavo ancora in prima  :ridacchia: :ridacchia:

ecco perchè ti sei scordato di cambiare  :ridacchia:....vabbe me tocca mette quel mezzo kilo d olio che mi hai fatto consumare al mio povero motore da 94000km,ma fra un pò dovra ritornare in forma piu di prima (daje scoppia motore cosi ti irfaccio) e con le molle, si riprenderà forse la rinvincita sul prima seconda...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Dario

è tutto merito della vpower che ho messo poco prima!
90 cv li ho presi sicuro! :ridacchia:

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Citazione da: sebba - 04 Ottobre 2009, 12:02:49
ma tu vuoi eliminare il corricamento laterale o il fatto che in curva "rimbalza"? o entrambi? le molle la prima la limitano, la seconda puo essere anche accentuata, devi alvorare di taratura quindi anche di ammortizzatori...

il coricamento laterale in curva