Cerchi passion maggiorati.

Aperto da Dario, 10 Luglio 2009, 15:15:30

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: Dario - 24 Settembre 2009, 11:34:18
a me sfanalano tutti quando accelero  :ridacchia:

ma non fai prima come ho fatto io ad abbassare di alcuni cm i fasci luminosi??

cmq monta monta così mi decido  :lo:

Dario

no li lascio così.
cmq sabato le monto ma non so quanto possa esserti d'aiuto visto che io monto i 17"

Repsol

Citazione da: Dario - 24 Settembre 2009, 13:33:07
no li lascio così.
cmq sabato le monto ma non so quanto possa esserti d'aiuto visto che io monto i 17"

tu non ti preoccupare, mi sarà d'aiuto ad occhio, poi cmq mi dici le tue prime impressioni e vediamo!

Dario

bah...
cmq nicks2k aveva le eibach

ecco le foto

http://www.smart-forum.it/forum/index.php?showtopic=10218&hl=


ora non ha + smart quindi non risponderà al topic se dovessi scriverci

Repsol

 :amor: :amor:

sisì bellina, ci stanno proprio un amore!

e tra l'altro mi piace anche quel terminale fatto così, con il taglio artigianale dello spoiler post.

l'unica cosa che dovrai dire tu, non potendo vederla in una foto, è la rigidità di queste molle, quanto diminuiscono rollio e beccheggio e quanto aumenta la stabilità, di certo non potranno fare miracoli, non è un assetto completo, ma secondo me migliorano cmq un pochino, resto in attesa!

Dario

non posso farti da riferimento perchè monto cerchi diversi dai tuoi, questo intendevo prima.
la mia già adesso è + rigida di quando avevo avevo i 15" per via della gommatura e la microspalla e con le molle lo sarà ancora di +.
già ora, in tutte le situazioni, si comporta in maniera totalmente diversa da prima.

capito quello che dico?

Repsol

sisì certo, ma i cerchi tuoi li avevo già messi in conto nella valutazione, a me interessa sapere dalla situazione odierna (cerchi da 17") i cambiamenti che avvertirai con le molle ;)

Dario


DjFla

ottimo  ;)
solo le molle giusto?

Repsol

bene bene bene.

esteticamente è migliorata, se è più rigida a me piacerebbe, del beccheggio ne hai parlato, a me interesserebbe sapere invece se è diminuito il rollio, che per me è più importante.

Grazie ;)

Luxor16

quanto ci hai messo con l'arnese? alessio ha dovuto smadonnare? :ridacchia: :ridacchia:



Dario

#56
@ djfla si solo molle, kit completi non esistono ancora a prezzi decenti

@ luxor abbiamo smadonnato un pò dietro, le torx erano tostissime, con la pausa pranzo ci abbiamo messo 4 ore piene...abbiamo dovuto usare l'arnese anche dietro e abbiamo perso tempo proprio per questo motivo

@ repsol sotto questo punto di vista mi è tale e quale a prima anche perchè avendo il passo corto e un telaio abbastanzo rigido di suo il rollio è cmq limitato.


sul pavè "saltella" e questo non è un bene :ridacchia:

Repsol

Rollio limitato ???

Ma se la mia ad ogni curva si "siede" sul fianco interno alla curva..
Speravo che con molle più corte e rigide migliorasse...  :(  :(

Dario

boh sinceramente su una macchina di sotto i 3 mt con un telaio rigido a quella maniera il rollio è molto limitato.

cmq si è abbassata ancora, ora davanti sono completamente a filo e dietro un dito e mezzo.

simone le ha prese di brutto stasera, ho guadagnato sicuramente qualche decimo  :ridacchia:

Repsol

Quindi tu riesci a fare curve a velocità sostenuta e la macchina ti rimane ferma senza inclinarsi a sx o dx?

Fare curve guidando la mia "allegramente" equivale a stare su un traghetto della Tirrenia con mare agitato..