Alpine Imprint Audissey

Aperto da Karl88, 26 Febbraio 2009, 00:27:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Citazione da: RDWare - 05 Marzo 2009, 21:33:57
Carlo quanto t'è costato il cavo PRE?
Devo ricomprarlo per l'ampli del fronte visto che nell'incidente i spinotti si sono spezzati dentro gli RCA femmina dell'ampli.

Ne avevo visto uno dell'audison, se non sbaglio stava sui 25 euro...

questo è il 2mt, 20€... potrei cercare di tirarlo a 18 dall installatore come ho fatto coi miei...
alla fine ero indeciso se prendere questo o il Tec precision, dicono sono tra i migliori questi due per prezzo/qualitĂ ...
tutti e 2 tripla schermatura...

cmq se devi comprarli e vai li ne ha diversi, ha anche i thender e i van den hul... ma io ho preferito questo! c è anche da 4mt...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Si infatti l'audison era da 4mt... non ricordo che serie però!

Ma due metri ti bastano ca? Mi ricordo che quando ho preso il pre dell'impact l'avevo preso da 2mt pensando "se la macchina è 2.50mt... 2mt di cavo basteranno e invece arrivò paro paro sotto al sedile!

Cmq quando lo devo prendere te lo faccio sapere!
RDWare


Karl88

Citazione da: RDWare - 05 Marzo 2009, 21:39:41
Si infatti l'audison era da 4mt... non ricordo che serie però!

Ma due metri ti bastano ca? Mi ricordo che quando ho preso il pre dell'impact l'avevo preso da 2mt pensando "se la macchina è 2.50mt... 2mt di cavo basteranno e invece arrivò paro paro sotto al sedile!

Cmq quando lo devo prendere te lo faccio sapere!

ok rò, se vuoi ci andiamo insieme, cerchiamo di farti togliere qlcs...
cmq, si bastano 2mt, anzi io lo volevo addirittura da 1mt ma non lo fanno...
mi bastano perchè ora dalla sorgente porterò solo il cavo ai-net che farà anche d aremote al pxa, messo dietro la ribaltina in mezzo agli ampli...
e poi da li mi devo "smistare" i 3 pre... anzi, sono pure troppi 2 mt, apposta ho preso la tripla schermatura perchè ho paura che se si accavalla qlcs mi prendano qualche disturbo...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Giusto non pensavo alla centralina
RDWare


Karl88

...tutto oggi a smontare sedili/moquette e passare i nuovi cavi e i nuovi pre out...

ho fatto le foto, se volete l ecrico, domani aspetto Jetth e monto questo kit Tec e domenica sera taratura... ho anticipato, però per la mangiata non potrò sfoggiare niente, 5 giorni per un kit è davvero troppo poco, non suonerĂ  mai... uffff...  :(


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Karl88

via il sedile passeggero... passaggio nuovi cavi pre...



i 3 piccolini con i nuovi cavi...



me che attacco la corrente vicino la piccola bomba...  :ph34r:



i nuovi piccolini, arrivati sabato notte...



inizio insonorizzazione box + allargamento sedi



prime prove di convivenza...



pochi cavi sotto il sederino del mio passeggero...  :ridacchia:



il cruscotto tutto bucato e le nuove sedi per il tw (molto piu grande del precedente...



la centralina sotto i piedi del passeggero...



VORREI RINGRAZIARE L'AMICO JETTH PER TUTTO L AIUTO E LA PAZIENZA DI IERI (SIAMO STATI DALLE 14 ALLE 19 A FARE IL LAVORO, IO POI HO CONTINUATO FINO ALLE 23...) E IL SUO DREMEL   :ridacchia:
GRAZIE MILLE ANDRE'!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

jetth

Carlo, per gli amici ci sono sempre ;)
Speriamo suonino bene, perchè ormai anche tu sai che odio smontare quel pianale :D
N'abbraccio, quando passi da ste parti, fammi uno squillo che se sono in zona ci prendiamo un caffettino e me la fai sentire!

Karl88

Citazione da: jetth - 09 Marzo 2009, 18:00:34
Carlo, per gli amici ci sono sempre ;)
Speriamo suonino bene, perchè ormai anche tu sai che odio smontare quel pianale :D
N'abbraccio, quando passi da ste parti, fammi uno squillo che se sono in zona ci prendiamo un caffettino e me la fai sentire!

molto molto molto volentieri!  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

Citazione da: jetth - 09 Marzo 2009, 18:00:34
Carlo, per gli amici ci sono sempre ;)
Speriamo suonino bene, perchè ormai anche tu sai che odio smontare quel pianale :D
N'abbraccio, quando passi da ste parti, fammi uno squillo che se sono in zona ci prendiamo un caffettino e me la fai sentire!
:insik:
Bonzo


jetth

Stronzo domenica alla mangiata porta il pianale che lo montiamo!

Karl88

Citazione da: bonzo - 09 Marzo 2009, 18:19:03
Citazione da: jetth - 09 Marzo 2009, 18:00:34
Carlo, per gli amici ci sono sempre ;)
Speriamo suonino bene, perchè ormai anche tu sai che odio smontare quel pianale :D
N'abbraccio, quando passi da ste parti, fammi uno squillo che se sono in zona ci prendiamo un caffettino e me la fai sentire!
:insik:

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:
vabbè ma qui è roBBA forte, di classe, mica si tratta di montare un pianale su una normalissima auto bianca e nera...  :ridacchia:
qui stiamo a cercĂ  di fare arrivare qualche risultato in SQ, mica pettiniamo le bambole!  :ridacchia:

p.s.: domenica collaboro al montaggio bò...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

domenica dovrei gia avere la macchina piena di cosette da dare ai vari partecipanti della magnata, quindi il pianale nn mi entrerĂ  mai!!
Bonzo


Karl88

Citazione da: bonzo - 09 Marzo 2009, 18:35:37
domenica dovrei gia avere la macchina piena di cosette da dare ai vari partecipanti della magnata, quindi il pianale nn mi entrerĂ  mai!!

che t avanza x me?  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

Se avessi saputo di essere seduto sopra una centrale nucleare in miniatura c'avrei pensato 2 volte prima di salire  :ph34r:

:ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:

piuttosto, complimentoni!

aspetto di sentire quel miglioramento negli alti ;)

Karl88

2 ore precise di taratura...

beh...

:amor:


:ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.