INFO GOMME

Aperto da martufino, 16 Giugno 2008, 16:20:19

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

martufino

ragazzi...ma voi quanto spendete per 4 gomme?io su gommadiretto le prendo davvero a 2 lire...
lo conoscete?
E' una vita di stenti e di privazioni....

Dario

si che lo conosciamo...mica è top secret...

martufino

pensavo lo fosse..
E' una vita di stenti e di privazioni....

RDWare

Continental ECO Contact (di serie sul quel modello di cerchi che hai tu)

145/65 R15 62,60 € X 2 (Anteriori)

175/55 R15 67,70 € X 2 (Posteriori)

Bridgestone B340

145/65 R15 62,60 € X 2 (Anteriori)

175/55 R15 77,50 € X 2 (Posteriori)

Maxxis MA - P1 (le più economiche che non monterei manco se regalate)

145/65 R15 48,00 € X 2 (Anteriori)

145/65 R15 77,50 € X 2 (Posteriori)

A tutto questo mettici minimo minimo 30 euro (se ti dice veramente bene) tra smontaggio dei tuoi vecchi pneumatici, montaggio dei nuovi, equilibratura, cambio delle valvole e smaltimento vecchie pneumatici... Convergenza esclusa!!

Sinceramente martufì tutto st'affare non lo vedo...
RDWare


jetth

C.V.D. !!!
La prossima volta fidati ;)

CABRIOHIVE

Citazione da: martufino - 16 Giugno 2008, 16:52:06
ma te lo sai quanto li ho pagati io?

Martufì fatti 2 conti...adesso devi cambiare 4 gomme e prendere le borchiette...secondo te, anche se le gomme le prendi su gommediretto, non raggiungi la cifra che ti avevo chiesto per i miei (che avevano 4 Bridgestone all'80%)?

:burnout2: ...Sono un benefattore... :burnout2:

passion03

100-150 euro e il prezzo medio per quei cerchi anche con gomme in dicreto stato.a 350 prendevi cerchi maggiorati con gomme al 50% o piu..
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

martufino

ragazzi guardate che le gomme che ho ora su non è che sono esplose...le voglio solo mettere nuove e piu belle.....saranno anche loro al 50 percento....
E poi......se devo pagare 350 4 cerchi con gomme al 50 percento,preferisco spendere 100 e metterci su con 250 euro 4 gomme NUOVE...
E nun me venite e a racconta' che sono meglio 4 gomme al 50 percento perche' mica me volete fa crede che Cristo è morto cadendo dallo scooterone....daiiiiiiiiiiii
le borchiette co 10 euro le ho prese a Via Togliatti allo sfascio...
E' una vita di stenti e di privazioni....

Dario

Citazione da: martufino - 16 Giugno 2008, 22:17:21
ragazzi guardate che le gomme che ho ora su non è che sono esplose...le voglio solo mettere nuove e piu belle.....saranno anche loro al 50 percento....
E poi......se devo pagare 350 4 cerchi con gomme al 50 percento,preferisco spendere 100 e metterci su con 250 euro 4 gomme NUOVE...
E nun me venite e a racconta' che sono meglio 4 gomme al 50 percento perche' mica me volete fa crede che Cristo è morto cadendo dallo scooterone....daiiiiiiiiiiii
le borchiette co 10 euro le ho prese a Via Togliatti allo sfascio...
:| :| :| :|

nessuno ti vuole convincere di nulla.
hai comprato dei cerchi,hai chiesto pareri e t'è stato risposto...nn da una ma da 5 persone alla stessa maniera.
detto questo contento te contenti tutti, nn ti resta che  facce vedè ste borchiette una sera...

RDWare

Quoto Dario... aggiungo solo che con 350 non avresti preso quel modello di cerchi ne sopratutto quella misura!
RDWare


passion03

Citazione da: martufino - 16 Giugno 2008, 16:31:11
sono lisce come il seno de paris hilton!!!!


aho me sa che non ci stiamo capendo....tu hai detto che hai le gomme lisce... :ph34r: e poi come detto avresti preso tutta un'altra tipologia di cerchi..poi se a te piacciono amen..la macchina e la tua.
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...