riverniciare smart F2 450

Aperto da Karl88, 26 Maggio 2008, 13:57:39

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

ragazzi, per conto di un amica che è su smart forum e che mi ha promesso di venire al club almeno una volta...

conoscete qualche onesto carrozziere per verniciare la 450?
io le ho detto che conosco solo qll a tivoli dello SC, ma nn sò cn i prezzi come stiamo...
più o meno quanto pensate possa spendere?

bonzo te qnt hai speso?


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

in sc per il solo parafango anteriore six:
pezzo+verniciatura+montaggio 404 euro

Chiedi a bonzo quanto ha speso


bonzo

io ho speso 700 compresa riparazione spoiler brabus e altre cosette...se è bona iela faccio fare qua! :D :lo:
Bonzo


Karl88

Citazione da: bonzo - 26 Maggio 2008, 14:11:12
io ho speso 700 compresa riparazione spoiler brabus e altre cosette...se è bona iela faccio fare qua! :D :lo:

aho ormoni a mille l estate è antò!  :ridacchia:
scherzo...  :D

cmq lei t abita vicinissima, ora glielo dico... voleva farla fuxia...

@paolo: ok ok lascio perdere tivoli insomma...  :D


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

il prezzo varia sopratutto se deve fare anche la cellula e come la cellula se pure interna poi che tipo di vernice, senno dovrebbero chiede la cifra che ha detto bonzo...credo perche quando la volevo riverniciare viola mini mi avevano chiesto di meno perche è un amico di mio fratello e siccome è la macchina personale .
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

bonzo

@ karl88: do abita qsta??

cmq meno di 700 euro nn ho trovato nessuno, anzi molti chiedevano di più e qsto per farlo arrivare a 700 euro c'ho parlato due giorni! :P
Bonzo


Karl88

Citazione da: bonzo - 26 Maggio 2008, 18:37:58
@ karl88: do abita qsta??

cmq meno di 700 euro nn ho trovato nessuno, anzi molti chiedevano di più e qsto per farlo arrivare a 700 euro c'ho parlato due giorni! :P

mmmm... antò nn me ricordo, però era vicina da te, sempre da quei pizzi al mare...
qnd la risento glielo chiedo...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

bonzo

Citazione da: Karl88 - 26 Maggio 2008, 18:39:49
Citazione da: bonzo - 26 Maggio 2008, 18:37:58
@ karl88: do abita qsta??

cmq meno di 700 euro nn ho trovato nessuno, anzi molti chiedevano di più e qsto per farlo arrivare a 700 euro c'ho parlato due giorni! :P

mmmm... antò nn me ricordo, però era vicina da te, sempre da quei pizzi al mare...
qnd la risento glielo chiedo...  ;)
bravo fai qualcosa di utile ogni tnto, fammi sapere dove si trova gli vado a fare una perizia di persona! :lo:

ma com'è?
Bonzo


MaRcOlInO_HoUsE

eee bonzo bonzo....si vede che li vicino al mare c'è bassa marea eh? (a buon intenditor poche parole) :D

bonzo

più marea cè meglio è!!!  :D

ora cerco il fisso :amor:
Bonzo


CABRIOHIVE

Ammazza come stai Antò...e se eri venuto qualche mese prima al club me sa che ogni Venerdi te facevi 100Km...saresti stato il più assiduo!

:D

PaSty

A zinker!!!!ahuhashu si vede che dalle tue parti c'è solo bassa qualità in fatto di donne :) solo l'est!!ciavete solo l'est!!!solo l'estttttt ciavete solo l'eeeeeeeestttt

Cmq tornando in topic...ancora non ho visionato la bonzo-napoli mobile però da me solo per le plastiche chiedono sui 750 senza cellula