Allarme sonoro

Aperto da morello, 23 Marzo 2011, 19:15:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Karl88

Sinceramente non ci ho mai pensato Già, anche perchè per disattivare il mio devi tenere premuto per alcuni secondi l'isoletta.
Immagini un ladro che entra, macchina che suona, e se ne sta tranquillo a premere il bottone?

Altra cosa... Quel giorno famoso al torrino, la mia ha suonato come quelle di altri, eppure hanno portato via tutto lo stesso, ergo... Se se vojono fa la macchina, non c'è antifurto, telecomandino separato o integrato che tenga!  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

morello

ecco perchè meno ci spendo per l'allarme meno rosichero' semmai succedera' qualcosa :ridacchia:

RDWare

Quello che dice gianni, o meglio che lascia intendere ma non specifica per ovvii motivi è che quelli integrati con il solo telecomando dell'auto in genere sono molto più facili da escludere a volte anche senza entrare nell'auto.
Non sto a spiegarvi come, però sarebbe buono quantomeno che l'antifurto (se con il telecomando originale) si interfacci direttamente con CAN-BUS dell'auto.
RDWare


morello

ma la smart sbaglio o non ha il can-bus?

giannismart

Citazione da: morello - 24 Marzo 2011, 14:58:20
ma la smart sbaglio o non ha il can-bus?

appunto ;)

Cmq non vi fate troppi problemi, nel mio pensiero il "tutt'uno" è una semplificazione per il potenziale ladro, tutto qui :)
Se vogliono entrare non esiste cosa che li può fermare  :ph34r:
 

morello

si ma diciamo che i "ladruncoli" entrano piu' frequentemente per vie "meccaniche" e raramente "elettroniche" quindi il piu' semplice degli allarmi basta e avanza..sempre la solita storia, se vogliono qualsiasi allarme non suona..

giannismart

Citazione da: morello - 24 Marzo 2011, 15:24:19
si ma diciamo che i "ladruncoli" entrano piu' frequentemente per vie "meccaniche" e raramente "elettroniche" quindi il piu' semplice degli allarmi basta e avanza..sempre la solita storia, se vogliono qualsiasi allarme non suona..

:ph34r:
 

Stan

Istallato scorsa settimana GT Auto Alarm 904, volumetrico + perimetrale.. 450 euri lavoro finito!  :happy: si attiva mezzo chiave della smart con blocco benzina e chiusura centralizzata! il volumetrico non si vede.. mi hanno istallato i sensori all'interno della plafoniera interna ed il led "a goccia" sulla bocchetta areazione di sinistra.. davvero un lavoro ben fatto  ;)
Posso escludere il volumetrico restando in macchina e mettendo l'allarme per il tramite di un giochetto che si fà con la chiave..  :ridacchia:
Di certo sono deterrenti questi come possono esserlo il bullock.. la catena..  :lo: come si usava secoli fà.. più cose si mettono più in teoria sono scoraggiati a "lavorarci sopra".. beh la speranza è quella no?!?!  :D
Non me ne intendo di elettronica.. ma credo che per una persona che sta nel campo sia di "facile istallazione".. dopo tutto sono due fili da collegare..  :|

dottortanzy

Citazione da: morello - 24 Marzo 2011, 14:58:20
ma la smart sbaglio o non ha il can-bus?

il can-bus è il sistema di comunicazione tra le varie centraline,ergo lo ha anche la smart.Tipico errore di can-bus sulla smart è la linea singola sul dipslay che non la fa accendere.Non confondiamo il fatto che non abbiamo bisogno di centraline xeno particolari col fatto che non abbiamo il can-bus.


morello