Consiglio autoradio

Aperto da Stan, 06 Marzo 2011, 19:12:09

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Stan

Ciao ragazzi.. mi stò accingendo all'acquisto di una nuova autoradio per la mia Smartina in sostituzione di quella della casa  :) stavo pensando ad un buon Pioneer 2 Din.. spulciando quà e là mi sembra buona come scelta.. voi che ne dite? chi può consigliarmi in merito?!  ;) grazie in anticipo!!  :D

kikko86

non so vivere senza smart

Karl88

Molto dipende dal budget e dal cosa si cerca...
Se pensi poi di fare un impiantino, amplificatore e un buon kit allora guardarei altrove, altrimenti se resti con l'impianto originale, anche un "buon" cinese può fare al caso tuo facendoti rispamiare non poco...

Musicalmente parlando JVC e Pioneer mi piacciono molto, anche se sceglierei tutta la vita Alpine, elettronicamente molto più valide e affidabili, senza contare che come potenze di uscite sono la più potenti.  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

fefino

Se vuoi una cosa di tutto rispetto per la tua smart...vai con questo...è formidabile, ce l'ha un mio amico su una c2 con relativo impianto stereo e va che è una favola!!!

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/wcs/stores/servlet/ProductDisplay?catalogId=20000&storeId=20000&productId=571124&langId=-1&category_rn=60610132

Stan

Almeno per ora vorrei rimanere con l'impianto originale.. sostituire lo stereo con qualcosa di decente, ma tutto sommato nn eccessivo.
Il Pioneer AVH-3300BT mi sembra buono, ha tutto quello che cerco.. ad esclusione del navigatore che ho già a parte!
Non credo mai di arrivare al tuo livello Karl.. chissà come suona la tua Smart!!!!  :) cerco qualità del suono ma a livelli accettabili!  :happy:  magari come aggiunta, ora che ci penso, due casse aggiuntive sulle portiere.. magari vicino l'apertura per uniformare il suono dell'abitacolo..  ;)

Stan

Grazie per la dritta Fefino.. è assolutamente fantastico come stereo.. credo sia il top di gamma Alpine!
Caspita però quanto se lo fanno pagare..  :oh:


Karl88

#7
Appunto dico, spendere 1000€ per il top di gamma o quasi e poi usarlo con le casse originali, per quanto mi riguarda è uno spreco...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Stan

Forse mi sono espresso male.. intendevo dire che cmq il prezzo è molto alto, ma è pur vero che parliamo di un prodotto oserei dire OTTIMO!
Per le mie esigenze è troppo sicuramente.. a prescindere il prezzo.. sarebbero cmq sprecati  :)
Altri analoghi che nn includano il navigatore? cosa mi consigliate?  :vago:

Andre@

Io lo prenderei innanzitutto con lo schermo asportabile visto il doppio din ;) ... sai la smartina (come tante altre macchine) soffre di visite pubbliche non autorizzate ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Repsol

ho un JVC KW-AVX810 che suona molto bene, anche se ora mi sta facendo un pò arrabbiare per qualche problemuccio tecnico, ma ora come ora se avessi necessità di sostituirlo guarderei Pioneer sicuramente, purtroppo a me non fa impazzire il suono Alpine, un pò metallico per i miei gusti.

Stan

Non male l'idea del frontalino asportabile.. ma c'è la possibilità di portar via un 7"?!?!?   :|
Repsol mi sembra di capire quindi che giudichi il Pioneer un prodotto buono.. credo sia il giusto compromesso tra prezzo e qualità..  :)
Conoscete rivenditori autorizzati dove acquistare e far montare direttamente?  ;)

Andre@

la possibilita' c'e'...certo in quel caso e' comodo avere la ragazza appresso..co la borsetta :)..io non monterei mai un doppio din senza frontalino ;)
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

Repsol

quoto, quando presi la mia JVC quasi 3 anni fa la pagai 750€, lo stesso modello senza frontalino estraibile veniva 200€ di meno!

Stan

Quindi se nn ho capito male..esistono modelli che hanno il frontalino estraibile e gli stessi che sono invece fissi..  :happy: