Coming home

Aperto da PaSty, 22 Febbraio 2011, 16:39:16

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

PaSty

Qualcuno sa come istallarlo??ha delle foto del montaggio o dritte al riguardo?

RDWare

Io cel'ho ancora nella scatola alessà... quando lo monto vedo di fare la guida.
Non so quale hai preso ma occchio che potrebbe non funzionare con gli xeno.
RDWare


dottortanzy

dritta:prendi un rele' normalmente chiuso,di quelli che non funzionano quando gli arriva corrente,altrimenti corri il rischio che si attivi anche mentre cammini.Io non ho montato il crepuscolare perchè ho notato che iol modulo si azionava anche con un cambiamento di luce.Per l'installazione prendi corrente dal lato sinistro della fusibiliera dove ci sono gli slot liberi,da R1 a R9 .4 sono sempre alimentati e 4 sono sotto quadro.Fai la prova al volo se ti funziona sugli xeno,se  si riaccendono da soli all'infinito lo devi collegare ai fendi o sugli abbaglianti


PaSty

Da cosa lo vedo se è compatibile con gli xenon oppure no?Grazie per la dritta paolo vedrò di sviluppare al più presto tali informazioni.
Un altra domanda ma il crepuscolare sta nel coming home o celo hai a parte paolo?

RDWare

stava insieme al crepuscolare.

Purtroppo l'unico modo per capirlo è provarlo... ti dico solo che noi abbiamo chiesto al venditore prima di comprarlo e c'aveva pure detto che funzionava!
RDWare


Repsol

io infatti l'ho dato via quel modulo, giusto sugli abbaglianti avrei potuto metterlo.

Karl88

OT: Sei stata forse la prima persona con Bonzo e Jetth che ho conosciuto, quando ti fai rivedè Ale che mi fa piacere??  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

PaSty

@ paolo da come dici con un rele risolvo il problema descritto da roberto?un altra domanda lo devo mettere a monte o a valle del coming??

@ carlo spero presto prima devo dare una sistemata a quella povera auto ahahaha l'ho un po trascurata negli ultimi anni ora appena sarà in sesto vi vengo a trovare :)

dottortanzy

non risolvi l'eventuale problema allo xeno,devi solo vedere se ti si riaccendono o meno.Il rele serve a farlo funzionare solo a quadro spento e va messo a monte,cioè' centralina smart----->rele------>modulo


PaSty

Ottima spiegazione ;) grazie ma sapete mica perchè non dovrebbe accenderli?Cioè il coming non dovrebbe avere solo una funzione di interruttore e temporizzatore?Non è che non si accendono perchè la batteria non cela fa?Es: con la mia vecchia batteria anni fa (quella di serie 43A) non misi accendevano gli xenon a macchina spenta messa quella da 60 circa ora non ricordo se 65 addirittura meli accende tranquillamente.

RDWare

Non è che non li accende... li accende e li spegne all'infinito. Il motivo sinceramente non saprei spiegartelo ma elettronicamente per come funziona il circuito del coming home ci sta che con gli xeno non funzioni
RDWare


PaSty

Ottimo mi consuma la batteria alla grande ahhaha ok ok vedrò di effettuare lo studio non appena possibile

PaSty

Un altro paio di domande...che marca è il vostro di cui mi parlate?ma il crepuscolare sta dentro al modulo?
Consigli dove istalla la scatola del coming?

Repsol

nessuna marca particolare, sono kit tedeschi

PaSty

ma dove la alloggio?