Datemi un parere

Aperto da RDWare, 11 Dicembre 2007, 01:16:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

RDWare

Citazione da: SILVERSPACE - 27 Settembre 2011, 21:16:41
OK OK, la grfica me la passi tu mi sdebito giuro , il funghetto non c'è problema ma che misura deve essere il manometro tu lo sai dammi delle indicazioni misure profondità altrimenti non so come muovermi bohhh! per la lancetta devo levare quella del contagiri e montarla su manometro giusto???
Esatto... non so darti le dimensioni mi dispiace... quello che avevo era un manometro comprato specifico per smart che ora non è più in vendita. L'unica cosa da fare è provare e provare ma ha un costo, perchè in genere tutti i manometri di quelle dimensioni sono sigillati con la pressatura, quindi per aprirlo devi rompere l'involucro rendendolo inutilizzabile.

PS: non devi sdebitarti per la grafica, è un piacere sapere di aver fatto un lavoro che piace! ;)
RDWare


SILVERSPACE

me ne faccio fare uno su misura sai consigliari da hi posso provare?????????

nga

un manometro non te lo fanno su misura purtroppo ;)

son 3 anni che sto cercando una soluzione anch'io, visto che quella delle foto doveva essere provvisoria.

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Repsol

in un funghetto dovrebbe entrare preciso un manometro da 60mm (rispetto ai 52 standard), infatti a breve prenderò un DEPO proprio da 60mm, visto che il mio si sta rompendo.

RDWare

Il problema non è il diametro ma la profondità... se lo si vuole completamente all'interno non è facile. E inoltre non si può fare  paragone tra 450 e 451 dato che sono estremamente diversi.
RDWare


Repsol

infatti era chiaro mi riferissi solo al diametro, la profondità varia da manometro a manometro, o meglio dal tipo: meccanico, meccanico con centralina elettrica, elettrico via obd, etc.

SILVERSPACE

 CHE CACCHIO CHE CASINO CHE ROBBA MA COME FARE????????????

morello