Bracciolo portaoggetti Smart ForTwo 451

Aperto da Massimiliano, 15 Aprile 2012, 13:02:15

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Massimiliano

Buongiorno a tutti, sono un nuovo arrivato e per la prima volta utilizzatore di Smart. Fantastica! Vorrei delle informazioni su quale bracciolo portaoggetti mi consigliate per la Smart 451. Modello, costi, funzionalità.
Insomma...tutti i consigli sono ben accetti!
Grazie in anticipo a tutti

Massimiliano

ValeriOoz

ciao

prendi quello originale è quello che ci sta meglio esteticamente.. Per il prezzo mi sembra stia sui 150 euro compreso montaggio
....Audaces Fortuna Iuvat....

alberto29

si confemo il bracciolo originale all'incirca sui 150 euro comp. montaggio
viva la vita..

valerio23

Il bracciolo originale anche se molto valido richiede un'operazione di sfoderamento del sedile guidatore e l'installazione del bracciolo che ha una funzione fine a se stesso. Io tempo fa presi(anzi mi regalarono) un modello veramente eccezionale ben imbottito e con un comodissimo cassetto per metterci le chiavi di casa, gli occhiali, il portafogli etc etc... L'intallazione è perfettamente reversibile dato che non va a modificare assolutamente il sedile e sfrutta due fori presenti alla base del sedile guidatore. Installazione semplicissima e perfettamente in linea con gli interni smart( in particolar modo BB poiché è della stessa pelle e ha le stesse cuciture)...  Questo è il primo link trovato... è della Armster... http://www.tuning-s-line.com/catalogo/SMART-FORTWO-07-BRACCIOLO-PORTAOGGETTI-NERO-ARMSTER-2-FUNZIONI ... Piu tardi posto una foto del bracciolo installato.
Valerio23


Mirco89

Fichissimooooo me gustaaaaaaa !!


solo c'ho soltanto una piccola perplessità, vedo la staffa che sorregge il bracciolo un po fragile, non è che si piega con il tempo a forsa di appoggiarsi?  e comunque posta sta fotooooooo :D
SEMPRE WORK IN PROGRESS

valerio23

Ecco il bracciolo! La staffa è bella resistente...regge me da 2 anni che non sono una silfide!  :(
Chiaramente si può sollevare e nasconderlo fra i due sedili ed ha un ampio cassettino rivestito con il classico vellutino sintetico da cassettino...


Valerio23


Mirco89

SEMPRE WORK IN PROGRESS


morello