pistoncini vetro posteriore 450

Aperto da panda91, 10 Aprile 2012, 21:28:53

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

panda91

ciao ragazzi sulla mia 450 si sono scaricati i pistoncini posteriori del vetro, e visto che li devo cambiare volevo farvi una domanda!! Posso metterli piu potenti in  modo che quando io apro il vetro posteriore con la chiave invece di fare il classico scatto il vetro si alzi  totalmente? ? Grazie cm sempre per tutte le risposte  :D
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

nga

dovresti mettere un sistema idraulico/elettrico con centraline e telecomando. C'é chi l'ha fatto sulla roadster (qualcuno si ricorda quella blu/viola al Megasmart '07 e '08 con mega impianto stereo e cerchi BB 17" posteriori anche davanti?) dunque penso sia fattibile anche sulla 450.


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

panda91

A quindi bisognerebbe andare su qlks di cosi complesso :-s e dici che solamente con dei pistoncini piu   forti non ce la faccio??? Ciao
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

morello

panda quello che dici tu potrebbe essere un problema in quanto la serratura del lunotto sta sempre in tensione e a lungo andare potrebbe creare problemi(ti si apre da solo)...poi dipende anche da quando li "potenzi" questi pistoncini

meopatacca

Io lo sconsiglierei perchè non sai chi troverai dietro a quel portellone quando lo apri
e ci trovi un bimbo che non riesci a vederlo?

Andre@

Poi mi sembra che il primo pezzetto di apertura fa più resistenza... Quindi farebbe tipo una catapulta perché sforza tanto e poi va su liscio
..::All Bl4ck-Sm4rt Rull3z::..

La Smart ??? ...
Non è una macchina...è una scelta di vita;)
www.smartclubroma.com

SENZAmezzoTETTO CLUB ROMA (io lavoro)

Arriverà il giorno in cui ci sarà una guerra e nessuno si presentera' (Carl Sandburg)

panda91

A capisco......e bhe e parecchio  complesso ora vedo come posso fare e  casomai rimontero quelli classici smart!! Grazie per tutte le risposte
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RDWare

Il punto è molto semplice, non puoi con dei semplici pistoncini più potenti (ammesso che esistano) perchè l'apertura non è solo dovuta all'estensione dei pistoncini come su altre macchine, ma c'è una rotazione, del pistoncino stesso, di oltre 90° dal momento in cui cominci ad aprire il vetro al momento in cui il pistoncino comincia ad estendersi e a fare forza.
La cosa te la conferma il fatto che solo dopo un pò che stai aprendo il vetro questo comincia a salire da solo senza tornare indietro (parlo con pistoncini carichi).

Quindi o riesci ad inventare qualcosa per effettuare il movimento iniziale o la vedo difficile!
RDWare


nga


Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

true_blue

come arma sarebbe perfetta e definitiva: la tua ragazza ti chiede di aprire il lunotto, magari dopo che avete litigato--->telecomanto---->tac---> fidanzata tramortita
la mia è quella blu sporco