Volante smart 451 su 450

Aperto da panda91, 14 Gennaio 2012, 22:57:45

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

panda91

Ciao a tutti ragazzi:) volevo porvi una domanda visto che voi di smart sapete tutto... Posso mobtare il volante della 451 ( con cambio al volante) su la mia 450???grazie ^^
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

RICKY_69

il volante si può montare non so se funzioa il sequenziale :)
Se senti l'asfalto che trema... scanzate!!! ...so io de sesta piena!!!

panda91

A ok ma a me serviva proprio quello!! Ora aspettero se qualcuno ne sa di piu!! Comunque grazie per l'aiuto
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

sebba

si puo fare ma devi adattare il rotore del volante vecchio..non è plug&play
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

RDWare

Sopratutto non basta montarlo, ma devi attivarlo... ammesso che tu abbia una 700cc se invece è una 600 o una diesel cmq antecedente al 2003 il discorso è più complicato!
RDWare


panda91

Si si la mia e una 700cc TB!! Ed e complesso modificare il rotore di sterzata?? Perche io vorrei montare l'ultimo modello di volante perche e piu bello..... Se io portassi il volante a qualcuno di voi saprebbe fare tutto cio??? Grazie come sempre per la vostra disponibilita ;)
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!

sebba

nessuno di noi ha fatto questa modifica..anche perchè cmq il volante della nuova è di un colore leggermente diverso..un ragazzo del forum nazionale lo ha fatto..la cosa non è semplicissima ma neanche complicata a quanto ho potuto vedere dalle foto..solo che con il rotore non ci puoi giocare tanto, perchè se lo rompi è un bel guaio..poichè non è venduto come ricambio, ma solo insieme al tutto il volante a una cifra enorme...
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

panda91

A oooooook!! Quindi e una cosa fattibbile perche e piu facile trovare il volante x la 451 con cambio che quello della 450 :-s oppure nn si puo modificare il mio mettendo le palette??? Grazie per le risposte numerose ;)
alla fata turbina....
....l'aspirato si inchina!!!