antipattinamento

Aperto da andreasmartina, 04 Dicembre 2011, 09:07:25

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

andreasmartina


andreasmartina


giannismart

L'attuatore cambio ti bloccherebbe l'auto segnando i trattini sul display , tralasciando che le ruote hanno la giusta convergenza, potrebbe anche essere un sensore o sempre il corpo farfallato, ma credo devi farla collegare al computer per rilevare l'errore
Non so se l'Obd in bluetooth che abbiamo possa rilevarlo :mumble: , tanzy sebba RD che dite?
 

RDWare

Hai per caso preso botte sulle ruote posteriori? tipo tamponamenti, forti urti contro un marciapiede o cose simili?
RDWare


andreasmartina

no.. apparte quando sto in accellerazione su un fondo stradale molto ma molto rovinato...

andreasmartina

allora ragazzi.. secondo voi??

nga

Citazione da: andreasmartina - 14 Gennaio 2012, 13:52:23
allora ragazzi.. secondo voi??

Andrea... non Ă© una chat, non serve insistere o "uppare" la discussione  ;)

Chi sa, ti ha risposto...  chi non ha visto ti risponderĂ  quando avrĂ  tempo.

Citazione da: giannismart - 12 Gennaio 2012, 22:11:27
L'attuatore cambio ti bloccherebbe l'auto segnando i trattini sul display , tralasciando che le ruote hanno la giusta convergenza, potrebbe anche essere un sensore o sempre il corpo farfallato, ma credo devi farla collegare al computer per rilevare l'errore

da un pc ti si può dire poco. Falla vedere  ;)

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

andreasmartina

ragazzi scusate se sono cosi insistente..cmq parlando con un amiko ha detto ke devo cambiare la centralina sotto al sedile di guida..volevo sapere se quella della coupè si puo montare sulla cabrio.(600 benzina)    grazie in anticipo e scusate per la mia insistenza...

sebba

- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv