Coppa Olio Maggiorata

Aperto da mauro, 16 Agosto 2011, 11:22:03

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

mauro

Salve a tutti amici, ho visto la coppa dell'olio maggiorata di 500 cc con il tappo scarico olio e predisposizione bulbo olio.
Vorrei montarla sulla mia 600benz, costo 85 + 15 corriere, ma vorrei un vostro parere, la conoscete è dell'Ema e l'ho trovata su smartrix.... che mi potete dire a proposito ?? Ciao e buone ferie a chi le stà godedo.
Il destino è nelle nostre mani.

Karl88

Che io sappia quella maggiorata con mezzo litro in più d'olio è quella in alluminio della Smann che ogni volta ci lascio la bavetta sopra ma costa 300 €  :(
A quanto sò, Ema vende l'originale con il dado per lo scolo saldato sotto.

Di certo, in tutti e due i casi vanno bene se le saldature sono fatte bene e risparmi un pò sul cambio olio, senza contare che puoi farlo poi benissimo te, togliendo quasi tutto l'olio da solo.
Mi ha incuriosito allo Smart Times una coppa sempre con il dado ma era di un materiale "plasticoso" anche se fatte benissimo, e non mi sono fidato a prenderla.

Informati bene su quella di Ema, se è un originale bucata, tanto vale farla fare sulla tua direttamente spendendo molto meno.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

mauro

Grazie Karl, il sito è http://www.smart-tuning.it/coppa_olio.html se ti andasse di perder tempo per vedere di cosa ho parlato.
Cmq ci sei sempre e te ne ringrazio... se in caso vedi il sito fammi sapere cosa dovrei domandargli per essere tranquillo nell'acquisto. Ciao
Il destino è nelle nostre mani.

Karl88

Figurati è un piacere aiutarti se posso!  :ok:

Allora, ho visto le tue coppe: la prima con il dado non è altro che un originale bucata, mentre la seconda che dici te con 500ml in più è molto interessante, soprattutto per il prezzo, però è dello stesso materiale "plasticoso" che ho visto a Riccione. Certo se vari produttori la fanno significa che va bene e non da problemi, però io sinceramente sotto al motore con quelle temperature non mi fiderei a metterla sulla mia, bisognerebbe chiedere bene che tipo di materiale sia...
Cmq, prezzo interessantissimo.  ;)

L'altra che dicevo io, purtroppo inavvicinabile per il prezzo è lei:

http://www.s-mann.nl/products/fortwo-type-1-450/performance-parts/

Art. no: NOR-1014-2


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

mauro

Karl sei un'amico, li chiamo e ti faccio sapere.
Il destino è nelle nostre mani.

RDWare

A me sembra proprio la stessa che abbiamo visto a riccione... a sto punto credo che anche quella era maggiorata!
RDWare


nga

quella a Riccione mi sembra però avesse delle mini alette di raffreddamento... ricordo male ragazzi?

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30