Interni

Aperto da lorysepielli, 12 Agosto 2011, 15:54:17

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

lorysepielli

Ragazzi ho deciso dei cambiare gli interni alla mia Smartina! Avevo pensato all'inzio pelle bianca, tanto per intonarsi col resto dell'auto, ma mi è stata sconsigliata in quanto d'inverno è fredda e d'estate è calda e anche perchè bianca si sporcherebbe a ogni seduta.
Allora girando sul web ho trovato gente che ha fatto gli interni della propria auto in alcantara o finta alcantara (Vellutino). Lo conoscete come materiale? Avevo in mente di prendero nero! Prezzi per i tappezzieri? Me la volevo cavare con 300€ partando io il materiale!

Jacopo_28

Per quanto riguarda l'alcantara, gente del forum (per esempio Repsol) ha rivestito i montanti e la plastica superiore dove ci sono i parasole e la plafoniera utilizzando la colla spray..pero non so se sia fattibile farlo direttamente sui tessuti come i sedili il cruscotto o i pannelli porta..
JACOPO_28

nga

io farei un colore che stacca ma sempre in pelle in quanto é estremamente facile da pulire e trattare...

Volete far beneficenza? Cliccate QUI

SmartClubRoma#30

Jacopo_28

Citazione da: nga - 14 Agosto 2011, 21:48:45
io farei un colore che stacca ma sempre in pelle in quanto é estremamente facile da pulire e trattare...

Stessa cosa...magari neri con cuciture a contrasto bianche...oppure un bel blu scuro che è meno comune!
JACOPO_28

lorysepielli

A me piaceva o nera o rossa ma alcantara! La pelle se proprio dovessi la farei cuoio

morello

Per fare la plancia fatta bene dovresti comprare l'alcantara quella "originale" cioè quella che resiste molto bene sotto al sole e ti costa quanto la pelle umana..fatti due conti  :)