Chi saprebbe farlo?

Aperto da POPOLA, 02 Agosto 2011, 21:23:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Citazione da: morello - 02 Agosto 2011, 21:57:50
ragazzi è piu' facile di quanto sembra!!

io non l'ho mai fatto èh...ma provateci che è pure piu' divertente
Si ma se poi facciamo una cazzata e roviniamo il faro!? che ci metto poi le lampadine di casa al posto dei fanali!?!??! ahahhaha

morello

ma come fai con un phon a rovinarlo? al massimo rovini 2.50 euro di silicone nero..che tanto devi comprare lo stesso :ridacchia:

lorysepielli

MMMM questo "è divertente" mi mette paura! Se faccio danni poi? MMM


Ho trovato sull'altro forum un ragazzo che per i fari del bmw ha usato questo trasparente con un piccolo contenuto di nero che si applica dall'esterno:

http://www.talkencolor.191.it/produzione/a0471/A0471.htm e dalle foto l'effetto è molto bello! Solo che scurisce tutto il faro e non l'interno come l'xclusive..mmm

morello

lascia stare :) ti arrestano poi :ridacchia:

lorysepielli


Repsol

More' è di un facile squagliare usando il phon da carrozziere che manco t'immagini.

Se sono a Roma io i fari ve li apri e ve li chiudo non ho problemi, vi dico come dovete fare per verniciarli, ma verniciatura (e se decidete anche carteggiatura completa) ve la fate voi ;)

cmq con 1-2 giorni si fa tutto

lorysepielli

Citazione da: Repsòl - 03 Agosto 2011, 01:33:13
More' è di un facile squagliare usando il phon da carrozziere che manco t'immagini.

Se sono a Roma io i fari ve li apri e ve li chiudo non ho problemi, vi dico come dovete fare per verniciarli, ma verniciatura (e se decidete anche carteggiatura completa) ve la fate voi ;)

cmq con 1-2 giorni si fa tutto


Magari guarda..ci faresti proprio un gorsso piacere :)

Repsol

Citazione da: lorysepielli - 03 Agosto 2011, 10:29:31
Citazione da: Repsòl - 03 Agosto 2011, 01:33:13
More' è di un facile squagliare usando il phon da carrozziere che manco t'immagini.

Se sono a Roma io i fari ve li apri e ve li chiudo non ho problemi, vi dico come dovete fare per verniciarli, ma verniciatura (e se decidete anche carteggiatura completa) ve la fate voi ;)

cmq con 1-2 giorni si fa tutto


Magari guarda..ci faresti proprio un gorsso piacere :)

e allora inizia a procurarti un phon da carrozziere e, se vuoi verniciare tu senza portare le calotte dal carrozziere, devi comprare anche carta vetrata da 400, 600 e 800, ad acqua (quelle nere), aggrappante per plastica e nero alte temperature (lucido o opaco, come preferisci). Dopo aver fatto i miei prima home-made e poi dal carrozziere io ti consiglio vivamente di farti verniciare le calotte dal carrozziere..

POPOLA

Citazione da: Repsòl - 03 Agosto 2011, 15:06:57
Citazione da: lorysepielli - 03 Agosto 2011, 10:29:31
Citazione da: Repsòl - 03 Agosto 2011, 01:33:13
More' è di un facile squagliare usando il phon da carrozziere che manco t'immagini.

Se sono a Roma io i fari ve li apri e ve li chiudo non ho problemi, vi dico come dovete fare per verniciarli, ma verniciatura (e se decidete anche carteggiatura completa) ve la fate voi ;)

cmq con 1-2 giorni si fa tutto


Magari guarda..ci faresti proprio un gorsso piacere :)

e allora inizia a procurarti un phon da carrozziere e, se vuoi verniciare tu senza portare le calotte dal carrozziere, devi comprare anche carta vetrata da 400, 600 e 800, ad acqua (quelle nere), aggrappante per plastica e nero alte temperature (lucido o opaco, come preferisci). Dopo aver fatto i miei prima home-made e poi dal carrozziere io ti consiglio vivamente di farti verniciare le calotte dal carrozziere..
Eheheheh ecco fatto... :D Il carrozziere quanto si prende per fare un lavoro del genere?

lorysepielli

Io ho chiesto un po in giro e i prezzi si aggirano tra i 90 e i 110 €! E sinceramente mi sembra un po' troppo!  A questo punto preferisco farlo da solo ( con altri naturalmente), e a fine lavoro essere soddisfatto di averlo fatto senza spendere 100€! Di sicuro i carrozzieri lo faranno meglio ma preferisco regalargli soldi per altre cose :)

POPOLA

Citazione da: lorysepielli - 03 Agosto 2011, 20:33:40
Io ho chiesto un po in giro e i prezzi si aggirano tra i 90 e i 110 €! E sinceramente mi sembra un po' troppo!  A questo punto preferisco farlo da solo ( con altri naturalmente), e a fine lavoro essere soddisfatto di averlo fatto senza spendere 100€! Di sicuro i carrozzieri lo faranno meglio ma preferisco regalargli soldi per altre cose :)
Si però bisogna vedere quanto si arriva a spendere per comprare tutto il necessario... sicuramente non 100€ ma già che ne spendi ad esempio 60 e c'è anche il rischio che non ti vengano bene, a quel punto ci penserei un po' su! Ah per non parlare che come minimo si dovrebbe comprare allo sfascio per lo meno un solo faro per provare quindi .... C'è da fare due conti! :insik:

lorysepielli

Mmmm forse hai ragione pero! Gia per il phon e la vernice si spende un po! Vogliamo provare a portarlo dallo stesso e sentiamo per uno sconto?

POPOLA

Citazione da: lorysepielli - 03 Agosto 2011, 21:05:49
Mmmm forse hai ragione pero! Gia per il phon e la vernice si spende un po! Vogliamo provare a portarlo dallo stesso e sentiamo per uno sconto?
Si potrebbe fare, facciamo così, io mi devo fare due conti e vedere se ho delle spese il prossimo mese, se sto tranquillo economicamente ci mettiamo in moto ed andiamo a sentire ed eventualmente a fare..  :lo:

lorysepielli

Apposto aspetto tue notizie :)

Repsol

portare ad un carrozziere le 2 calotte già smontate e farle verniciare, possono chiedervi max 50€..

il phon non riuscite a rimediarlo?