Chi saprebbe farlo?

Aperto da POPOLA, 02 Agosto 2011, 21:23:04

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

POPOLA

Ragazzi ho notato che più di un topic è stato fatto a riguardo ma la mia è una richiesta vera e propria!  :D C'è qualche buon anima che nel periodo tra il 12 ed il 28 Agosto non ha un "belin" da fare ed è capace a rendere i miei fari anteriori come quelli del modello Brabus, ovvero neri? :vago: Parlo di smontarli, aprirli, verniciarli e montarli di nuovo...  :lo: So che è una richiesta "azzardata" visto il periodo ma la speranza è l'ultima a morire... :ridacchia:

lorysepielli

AH guarda mi aggrego anche io alla rischiesta in quanto li volevo fare ma non ne sono proprio capace :S in caso avrei il compressore portatile per verniciarli!

POPOLA

Citazione da: lorysepielli - 02 Agosto 2011, 21:24:26
AH guarda mi aggrego anche io alla rischiesta in quanto li volevo fare ma non ne sono proprio capace :S in caso avrei il compressore portatile per verniciarli!
Fantastico... già siamo in due, perciò! Chi si vuole guadagnare due soldarelli extra in un periodo morto dell'anno?! eheheheh

lorysepielli

A buon prezzo sia chiaro :P Di che zona sei tu? Cosi vediamo un po dove farlo

POPOLA

Citazione da: lorysepielli - 02 Agosto 2011, 21:29:06
A buon prezzo sia chiaro :P Di che zona sei tu? Cosi vediamo un po dove farlo
Primavalle.. te?

morello

scusate ma farli voi due insieme?
se tu hai il compressore con l'aerografo magari l'hai gia' usato..anche se non saprei dove si compra la vernice per le alte temperature in barattolo e non spray...

tanto la prima volta qualche difetto viene a tutti!!

POPOLA

Citazione da: morello - 02 Agosto 2011, 21:32:20
scusate ma farli voi due insieme?
se tu hai il compressore con l'aerografo magari l'hai gia' usato..anche se non saprei dove si compra la vernice per le alte temperature in barattolo e non spray...

tanto la prima volta qualche difetto viene a tutti!!
Si ma io non ho idea ne di come si smontino ne di come si colorino... e purtroppo dato che ho le ferie solamente in quel periodo non posso permettermi "test"..  :lo:

morello

in quindici giorni li rifate 10 volte :ridacchia:


lorysepielli

Guarda la vernice la vende un colorificio vicino da me il problema è che non saprei proprio come smontarli e aprirli...anche seguendo le guide ( già ho provato) ho paura di far danni! A colorarli non dovrebbero esserci grandi problemi!

lorysepielli

Citazione da: POPOLA - 02 Agosto 2011, 21:31:07
Citazione da: lorysepielli - 02 Agosto 2011, 21:29:06
A buon prezzo sia chiaro :P Di che zona sei tu? Cosi vediamo un po dove farlo
Primavalle.. te?

Tor tre teste! Tocca trova un punto di incontro ahah

POPOLA

Citazione da: lorysepielli - 02 Agosto 2011, 21:29:06
Tor tre teste! Tocca trova un punto di incontro ahah
Qua più che il punto d'incontro dobbiamo trovare per lo meno chi ci assista nell'operazione... poi il punto d'incontro possiamo fare in qualsiasi spiazzale! hehehhehe volendo posso anche chiedere il favore ad un amico che ha l'officina se ce la presta,solo che sta vicino casa mia e non so se per te è uguale.. :D

morello

uno che vi ospita nel suo garage a..."montare" io ce l'avrei :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia: :ridacchia:



e stan lo conosce :ridachia:

lorysepielli

Citazione da: POPOLA - 02 Agosto 2011, 21:49:20
Citazione da: lorysepielli - 02 Agosto 2011, 21:29:06
Tor tre teste! Tocca trova un punto di incontro ahah
Qua più che il punto d'incontro dobbiamo trovare per lo meno chi ci assista nell'operazione... poi il punto d'incontro possiamo fare in qualsiasi spiazzale! hehehhehe volendo posso anche chiedere il favore ad un amico che ha l'officina se ce la presta,solo che sta vicino casa mia e non so se per te è uguale.. :D

Sisi va bene non ho problemi per la distanza! Tocca trovare uno un pochino più esperto nello smontaggio dei fari mmm

POPOLA

Citazione da: lorysepielli - 02 Agosto 2011, 21:29:06
Sisi va bene non ho problemi per la distanza! Tocca trovare uno un pochino più esperto nello smontaggio dei fari mmm

Direi che come particolare è fondamentale dannazione!  :ph34r: :ph34r:

morello

ragazzi è piu' facile di quanto sembra!!

io non l'ho mai fatto èh...ma provateci che è pure piu' divertente