Parzialmente conclusa!

Aperto da lorysepielli, 02 Giugno 2011, 12:46:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

puoi farlo, Andre@ ha avuto per molto tempo una marmitta originale tappata coi terminali saldati al centro

lorysepielli

Ok ora ho le risposte esaustienti su tutto :) grazie mille davvero  :ok:

RDWare

Citazione da: lorysepielli - 28 Luglio 2011, 02:17:11
Volevo sapere quali sono, se ci sono, controindicazioni nel bucare la marmitta e saldare i terminali. Di perdere qualcosa ai bassi interessa poco perché poi andrò a rimappare! La risposta di Andre@ era nel caso dovessi adattare il brabus benzina a quello a diesel, non se dovessi bucare e saldare
No fidati... parla di bucare!
RDWare


lorysepielli

Sono andato da CRAM questa mattina e ho parlato a lui del lavoro che volevo fare e mi ha consigliato di saldare i codini terminali bucando, ma lasciando comuque aperto lo scarico attuale, mettendolo però a filo con lo spoiler in modo che non fuoriesca! Mi ha detto che facendo due buchini piccoli non dovrei avere problemi e mi ha chiesto 90 €

RDWare

Citazione da: lorysepielli - 28 Luglio 2011, 12:34:38
Sono andato da CRAM questa mattina e ho parlato a lui del lavoro che volevo fare e mi ha consigliato di saldare i codini terminali bucando, ma lasciando comuque aperto lo scarico attuale, mettendolo però a filo con lo spoiler in modo che non fuoriesca! Mi ha detto che facendo due buchini piccoli non dovrei avere problemi e mi ha chiesto 90 €
Sinceramente parlando... mi sembra una "gran porcata" come lavoro...
RDWare


lorysepielli

Terminali di scarico montati e posto qui le foto! Ho deciso di non mettere i classibi brabus in quanto volevo si distinguesse. Il risultato è come lo volevo. Non fuma e il rumore è giusto. Risultato perfetto!









E questi sono gli ultimi arrivati:




morello

da quanti millimetri sono i terminali?

lorysepielli

Citazione da: morello - 02 Agosto 2011, 22:10:19
da quanti millimetri sono i terminali?

Sono da 60mm con taglio obliquo anziche dritto!