Parzialmente conclusa!

Aperto da lorysepielli, 02 Giugno 2011, 12:46:22

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

morello


lorysepielli

I led li ho presi da un'officina smart alla Stazione Prenestina li ho pagati 40 €! Era la prima volta che li vedevo fatti cosi!

morello

fai qualche foto da vicino..per vedere il led comè fatto per favore

ma te li hanno venduti come luci diurne? o come semplici led?


lorysepielli

Vendute come diurne! Sulla confezione c'era scritto tipo daylight una cosa simile. La foto la vuoi da accese o spente?

morello

#49
spente grazie

lorysepielli

Durante il montaggio :)










Tutte le imperfezioni che si vedono poi le ho allisciate e tutto come nuovo :)

paolo

Ottimo lavoro e visto il risultato... ma si smontano facilemente le mascherine...

morello

grazie lory....si paolo si smontano anche troppo facilmente..

paolo

Hai ragione morello lho provato poco fa a smontarla...

lorysepielli

Ragazzi ho intenzione di montare uno scarico a doppia uscita tipo brabus ( non per forza brabus) con il suddetto spoiler posteriore? Conoscete qualcuno per prendere usato almeno lo scarico? E calcolando che la mia è una CDI ci sono problemi? Il sound sarebbe davvero brutto?

paolo

Citazione da: lorysepielli - 18 Luglio 2011, 20:41:24
Ragazzi ho intenzione di montare uno scarico a doppia uscita tipo brabus ( non per forza brabus) con il suddetto spoiler posteriore? Conoscete qualcuno per prendere usato almeno lo scarico? E calcolando che la mia è una CDI ci sono problemi? Il sound sarebbe davvero brutto?
Cacchio Lore la stai proprio rigirando come un calzino la smartis..poi tocchera pure ai cerchi cambiarli e pure le gomme :-)

lorysepielli

Eggia!!  :lo: e pensa che tutto questo perchè non potevo prendere la brabus per via delle cilindrate e perche sono neopatentato!! Comuque quando la finiro voglio che si distingua :)

Repsol

devi cercare il BB per la cdi oppure fartene uno artigianale partendo dall'originale e mettendoci i terminali centrali

paolo

Citazione da: lorysepielli - 18 Luglio 2011, 22:09:32
Eggia!!  :lo: e pensa che tutto questo perchè non potevo prendere la brabus per via delle cilindrate e perche sono neopatentato!! Comuque quando la finiro voglio che si distingua :)
Ad opera finita la voglio vede dal vivo :-)

lorysepielli

Ok ok :) Ragazzi sentite una cosa visto che vorrei montare lo scarico BB ma usati non se ne trovano e nuovi stanno sui 1000€ calcolando che la mia CDI stavo pensando: non si puo chiudere lo scarico attuale( in basso a sinistra) fare due fori nella marmitta e mettere soltanto un terminale brabus? Che rischi ci sono? Il sound? Farebbe troppo fumo?