Xenon

Aperto da kikketto, 18 Dicembre 2009, 21:46:23

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kikketto

salve vorrei sapere se x montare i fari allo xeno devo cambiare tutto l impianto luci o cambiare solo una lampadina? grazie in anticipo

Repsol

no tranquillo. i kit xenon che si comprano sono composti dalle 2 lampade, le 2 centraline e le slitte per fissare queste ultime. si collega tutto in 30 sec usando i cablaggi originali, è tutto plug&play   ;)

kikketto

mi sapreste dire il costo di questi kit? grazie mille

dottortanzy

piu' o meno dai 70 euro in su


DrMarkoSmart

90 euro montati con un anno di garanzia

alej80

Citazione da: DrMarkoSmart - 21 Gennaio 2010, 21:46:13
90 euro montati con un anno di garanzia

se posso, dove l'hai presi?

BlackTie88

Ragazzi vorrei montare anche i fari allo xeno mi date consigli? che H vanno montati? i 6000k mi piacciono, ho visto le foto in un altro post...
le prendo su ebay?

Karl88

ho unito le due discussioni dato che l'argomento è lo stesso.
ovviamente conviene prenderli su ebay, il prezzo indicativamente è quello dei messaggi superiori.

avendo il lenticolare, si maschereranno un pò i k, quindi con un 6000k potresti stare su un bianco ghiaccio tendente all'azzurrino, ma in fondo cambia anche da kit a kit (vedere i 5mila di Fede che a me sembrano identici ai miei 4300, oppure i 5mila di fabbietto sulla polo che a mio parere sono troppo azzurrini per essere dei 5000...)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

BlackTie88

Si me ne sono accorto quando ho finito il post ^^
ma la H e legata ai 4000 6000 H1 H7? nn capisco... poi un altra cosa io ho un motore mhd che si spegne e si riaccende col freno e qsto provoca sbalzi di tensione sulle luci... è un prob x gli xeno?

Karl88

si, sono i diversi attacchi delle lampadine. per le nostre smart quello giusto è l'H7.  ;)
per l'impianto della mhd non saprei aiutarti, ovviamente i sbalzi non fanno mai bene, ne alle alogene tantomeno agli xeno.


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

BlackTie88

Raga che fari monta la nuova smart, lenticolari parabola? TNX

dottortanzy

Citazione da: BlackTie88 - 04 Febbraio 2010, 13:45:45
Raga che fari monta la nuova smart, lenticolari parabola? TNX

lenticolari


alexandro

a rega ma montando i xeno le guardie potrebbero rompe  :[per la revisione

RDWare

Eh si... in teoria per essere a norma i fari allo xeno devo essere riportati da libretto.
RDWare


sebba

qui inizia una bel controsenso della legge italiana..gli xeno nn sono segnati a libretto, ma per essere omologati dovrebbe avere lavafari e correttore assetto fari automatico....quindi nn sono scritto a libretto ma nn sono cmq omologati e quindi nn passi la revisione e rischio multa...ora mi devo rileggere bene il codice della strada, perchè per esempio ce scritto che per i vetri neri anteriori nn ce cofisca libretto ma solo una multa su un libro che danno ai vigili urbani come riassunto del codice.....uno si dovrebbe informare meglio....
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv