Alpine Imprint Audissey

Aperto da Karl88, 26 Febbraio 2009, 00:27:00

« precedente - successivo »

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.

sebba

con quei fili ci puoi mena la gente!!!!
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Repsol

Citazione da: sebba - 13 Giugno 2009, 18:02:49
con quei fili ci puoi mena la gente!!!!

te de sicuro :D

a ca' ma te parte la macchina co tutta sta roba?? XD

Karl88

parte che si... ottimi cavi abbastanza generosi, terminali placcati oro, una buona batteria, il condensatore da 5F, vojo vedè se manco partiva!  :ph34r:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

sebba

se me meni te faccio prima a nn uscire di casa.... :ridacchia:
- ex smart cdi 2000 allestimento cdi yellow/black -> grey/black
- ex smart fortwo cabrio allestimento pulse 2004 black/black 61cv -> xxx cv
- ex smart fortwo cdi allestimento passion 2005 ruby red/silver
- smart fortwo cdi DPF allestimento passion 2006 ruby red/silver 41cv-> xx cv

Karl88



ho comprato ieri il terzo Micio (micio perchè scalda tantissimo!  :| rd mi confermi che anche il tuo steg scalda cosi tanto??)
è uno steg K2-02, un 2 canali da 155w rms per ogni canale, uno dei 2 canali più potenti in circolazione ora...

lui si occupa dei soli woofer, che hanno tenuta 130rms ma con un attenta taratura (che ancora devo effettuare con l'aiuto di un mio amico giudice di gara EMMA) riesco a tenerli abbastanza a bada... per ora ho dato un taglio in tranquillità per stare al sicuro fino alla taratura e mi vibrano paurosamente le lancette dei strumentini anche senza il sub...  :ridacchia:
il phonocar enorme che avevo è passato sul sub (450rms in mono) e ora picchia davvero forte.
per i tw resta il phonocar da 75 rms per ogni tw.

ora il problema, apparte l'elevata temperatura che penso di risolvere con il relè di rd e 2 ventole (anche se già lo steg ha un circolo di aria forzata con doppia ventola) è sempre il braccetto del lunotto e il terzo stop: vibra paurosamente tutto.
penso di eliminare il braccetto del tergi tanto non lo uso e incappucciarlo con qualcosa, mentre per il terzo stop devo passare in settimana dall'installatore per chiedere nella sua smart da SPL come lo aveva trattato. si gonfia proprio in su, sembra quasi scoppiare purtroppo...  :\

il baule regge benissimo invece, indice che i prodotti economici che vi consiglia Karl vanno benissimo...  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

dottortanzy

tra un po sbatterai la testa sul volante co tutti sti bassi


RDWare

Il mio steg scaldava tantissimo quando lo usavo appontato a un canale per il sub, mi squagliava fusibili su fusibili e andava in blocco. Lo portai in assistenza (garanzia) sempre da zilli, anzi ce lo porto Jetth (poi fatti raccontare) e me lo ridiedero come prima solo con il fusibile sostituito.

Alla fine visto che in quel periodo che non l'avevo sostiuii lo steg con un boss mosfet, e trovandomici alla fine abbastanza bene decisi di passare lo steg al fronte al posto dell'alpine che avevo. Il suono cambiò dalla notte al giorno e non ha più avuto particolari problemi di temperature, anche se ti devo dire non saprei quando scalda perchè sotto il sedile non ho modo di toccarlo.

Quando era appontato dava quei problemi tenendo il gain a meno della metà!

Ma il phonocar dietro lo fai lavorare a pieno con o gli hai abbassato il gain?
RDWare


Karl88

allora stò un pò più tranquillo, cmq immaginavo scaldasse tantissimo, è uno dei pochi che ha addirittura 2 ventole di suo!  :|

per il phonocar dietro è in mono e il gain è quasi al massimo, è l'unico modo in cui suona bene, apparte che è tagliato abbastanza altino per far uscire i bassi principalmente da davanti, ma con il gain al minimo quasi non riusciva a muoversi...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Repsol

vediamo se domani riesci a farmi sentire come suona...

e tocca regolare i woofer sulla mia, non li sopporto più!

jetth

Carlo metti un cavo di massa di diametro più grande ancora per lo steg, quel rincoglionito di  RD manco se ricorda come ha risolto il  problema...


...poi ricordami che ti racconto di zilli...

Karl88

Citazione da: jetth - 03 Settembre 2009, 18:50:50
Carlo metti un cavo di massa di diametro più grande ancora per lo steg, quel rincoglionito di  RD manco se ricorda come ha risolto il  problema...


...poi ricordami che ti racconto di zilli...

sicuro massa andrè?? così corro subito ai ripari... 
dovrebbe essere uguale a quello del positivo andrè, se così fosse devo aumentarli tutti e due (ora sono 16 mm^2...)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Citazione da: jetth - 03 Settembre 2009, 18:50:50
Carlo metti un cavo di massa di diametro più grande ancora per lo steg, quel rincoglionito di  RD manco se ricorda come ha risolto il  problema...

Dai diccelo Andrè... che roba ti fumi?
RDWare


jetth

Citazione da: RDWare - 03 Settembre 2009, 19:48:38
Citazione da: jetth - 03 Settembre 2009, 18:50:50
Carlo metti un cavo di massa di diametro più grande ancora per lo steg, quel rincoglionito di  RD manco se ricorda come ha risolto il  problema...

Dai diccelo Andrè... che roba ti fumi?
...io me ricordo sta cosa...poi booooooooooooooh...Zilli(l'amico tuo) te ricordi che me disse che funzionava tutto alla perfezione e di controllare i cavi come stavano???

cmq manco più le sigarette fumo pensa n'po' :asd:

Karl88

cmq ho trovato il modo di farmi diventare Andrea Zilli amico mio e farmi fare anche 10€di sconto perchè non spediva il pacco ma lo ritiravo lì...

basta dire che ero amico di Tizio (è un giudice di gara EMMA suo grande amico che compra da lui...) subito diventa cortese e inizia pure a scherzà con me...  :\


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

RDWare

Citazione da: Karl88 - 04 Settembre 2009, 11:44:52
cmq ho trovato il modo di farmi diventare Andrea Zilli amico mio e farmi fare anche 10€di sconto perchè non spediva il pacco ma lo ritiravo lì...

basta dire che ero amico di Tizio (è un giudice di gara EMMA suo grande amico che compra da lui...) subito diventa cortese e inizia pure a scherzà con me...  :\

Schiattasse...
RDWare