LED T10

Aperto da Karl88, 02 Dicembre 2008, 19:42:49

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Repsol

Citazione da: Dario - 28 Gennaio 2009, 12:23:21
ah si? non è quello sotto casa mia, ma quello dove parcheggio abitualmente la macchina...

appunto, e chissà chi ci abita lì :P :P

scherzo scherzo Darie' !!!

cmq 'mazza sembra identico al garage tuo!!

PaSty

Citazione da: Karl88 - 28 Gennaio 2009, 19:26:52
Citazione da: sebba - 28 Gennaio 2009, 19:21:31
non capisco???? quale inserzioni??' io il pagamento non l ho fatto a quel nome...cmq sono cinesi anche quelli che ho preso io....

io li sto prendendo adesso simò, devo fare il versamento a quel nome...
questo per dire, che anche questi sono cinesi, visto che l altra volta c era chi se n era uscito dicendo che i miei si bruciavano perchè sono cinesate...
sono cinesi anche questi che stiamo prendendo tutti!  ;)

Scusate...ma xkè la Piaa non è Giapponese?Eppure mi sembra che fa prodotti di qualità certo non è la cina...però dai loro so copioni di tutti quindi se la loro roba vale solo la metà delle altre siamo a posto :)

passion03

Alla fine costano 10 euro..se durano bene altrimenti ...abbiamo provato.Di luce ne fanno tanta e il colore e bellissimo. (bianco veramente!!)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Dario

vabè pure anche gli xenon che montiamo tutti noi vengono da li...
nn crederete davvero che sono TETESCHI

Karl88

presi...
quanto ci hanno messo a voi per arrivare?

p.s.: restando nel discorso piaa, io ora ho i simoni racing da 4 led, all autoricambi mi hanno proposto i led che montano le audi (così mi hanno detto) piaa, monoled 40€...  :insik:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

a me sn arrivati in 3 giorni.

Karl88

Citazione da: Dario - 29 Gennaio 2009, 13:07:22
a me sn arrivati in 3 giorni.

ok, allora li aspetto x la prossima settimana, thanks dĂ ...  ;)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

Dario

cmq dipende come hai pagato, con paypall è immediato.
con il bonifico ci vuole di +

Repsol

#98
Citazione da: Dario - 29 Gennaio 2009, 13:18:07
cmq dipende come hai pagato, con paypall è immediato.
con il bonifico ci vuole di +


Pagato con Paypal, mi hanno detto oggetto spedito il giorno stesso (o la mattina dopo, non ricordo) sono passati almeno 4 giorni lavorativi ancora nulla, speriamo bene

passion03

Carlo io ho avuto i piaa a 6 led...pagati 47 euro...ne ho dovute far cambiare 3 scatole prima di trovarli tutti e due funzionanti! un caso di partita fallata?!? boh a questo punto non lo so....i led li vendono per bianchi ma poi? indovina di che colore facevano la luce??tipo ultravioletta...quindi se posso darti un consiglio da amico lasciali stare..per fortuna che sono riuscito a venderli al prezzo di acquisto. ;)
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

Karl88

Citazione da: passion03 - 29 Gennaio 2009, 13:47:52
Carlo io ho avuto i piaa a 6 led...pagati 47 euro...ne ho dovute far cambiare 3 scatole prima di trovarli tutti e due funzionanti! un caso di partita fallata?!? boh a questo punto non lo so....i led li vendono per bianchi ma poi? indovina di che colore facevano la luce??tipo ultravioletta...quindi se posso darti un consiglio da amico lasciali stare..per fortuna che sono riuscito a venderli al prezzo di acquisto. ;)

tranquillo tò, regalare 40€così per un led, proprio nn c penso...  :D
speriamo questi durino...


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

PaSty

Citazione da: Karl88 - 29 Gennaio 2009, 13:02:00
presi...
quanto ci hanno messo a voi per arrivare?

p.s.: restando nel discorso piaa, io ora ho i simoni racing da 4 led, all autoricambi mi hanno proposto i led che montano le audi (così mi hanno detto) piaa, monoled 40€...  :insik:

Ti hanno puntato una pistola alla testa...xkè celi ho io e costano 25€,li avevo presi per la smart ma successivamente montati sulla moto per necessità,sono l'ultimo modello di piaa e li ho presi il maggio scorso...fanno una luce bianca bianca

Karl88

arrivati e montati...
al buio fanno tanta luce quanta i 4 led simoni racing che avevo prima... speriamo durino!

mi hanno messo dentro anche lo scontrino, del negozio intestato a zhang weijang a milano...  :ridacchia:


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Citazione da: Karl88 - 04 Febbraio 2009, 13:22:48
arrivati e montati...
al buio fanno tanta luce quanta i 4 led simoni racing che avevo prima... speriamo durino!

mi hanno messo dentro anche lo scontrino, del negozio intestato a zhang weijang a milano...  :ridacchia:
:D :D :D
cmq vediamo quanto durano...se si fulminano giuro che rometto le posizioni gialle !
Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...