aiuto attuatore

Aperto da MaRcOlInO_HoUsE, 23 Giugno 2008, 17:44:05

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Dario

magari co quei km attuatore e frizione so partiti o cmq si so stancati di lavorare...

martufino

E' una vita di stenti e di privazioni....

Dario

no ma magari fai vedere la frizione con 121000km dubito sia ancora nel pieno delle sue forze.

martufino

prezzo?quanto me verrebbe a costare???
E' una vita di stenti e di privazioni....

Dario

la frizione in sc sui 700
l'attuatore solo li si può comprare, nn c'è commerciale, sui 250

RDWare

Nel motore 600 ci vanno 2.8lt d'olio non 2.5... occhio al livello e in caso fai un rabbocco!
RDWare


martufino

ahhahahahhaah
sta bene cosi!!!!
per me puo anche morire gonfia la smart..ahahhaha :D :D :D
E' una vita di stenti e di privazioni....

RDWare

Con le rote liscie... al massimo rischi che te muore sgonfia appena ne cede una...
RDWare


martufino

 :D :D :D :D :D
sgonfia...cigolante..e senza tappi per i cerchi..
ma quando me ne rimediate 4???? :P :P :P
E' una vita di stenti e di privazioni....

bonzo

teli do io i tappi, appena vernicio i cerchi, spero prima possibile visto che ora comincio a lavorare! :amor:
Bonzo


martufino

GRANDE BONZO!!!!!!!!!!!!!!!
ce l hai il contatto msn???
il mio è bear1977@hotmail.it
E' una vita di stenti e di privazioni....

Dario

Citazione da: martufino - 24 Giugno 2008, 20:49:14
:D :D :D :D :D
sgonfia...cigolante..e senza tappi per i cerchi..
ma quando me ne rimediate 4???? :P :P :P
quando te fai vedè un venerdì sera?
è troppo facile chiedere! :ridacchia:

porfirio

Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 23 Giugno 2008, 17:44:05
ragazzi domanda banale, l'attuatore della frizione quando giro la chiave o sposto le marcie, fa quella specie di cigolio...
ricordando quando montai la pop off a casa di roberto, federica ingrassava l'attuatore di fabietto...
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e dirmi dove devo ingrassare? si accettano anche foto :D
grazie ragazzi!
NN CI CONOSCIAMO DI PERSONA,ASCOLTA SE TOGLI L ATTUATORE NN DEVI RIMETTERLO ALLA STESSA POSIZIONE DI PRIMA MA LEGGERMETE ALL INTERNO IN QUEL MODO SI REGISTRA LA FRIZIONE,MA PER FARE UNA COSA FATTA BENE DOVRESTI ATTACARE IL COMPUTER E FARE UN ADATTAMENTO CAMBIO FRIZIONE DOPO AVERLO INGRASSATO.


PERO PRIMA DI STACCARLO DEVI VEDERE SE IL PERNO CHE ENTRA DENTRO LA CAMPANA DEL CAMBIO HA GIOCO IN QUEL CASO SMONTALO E INGRASSALO NEL CASO IN CUI NN AVESSE GIOCO LASCIALO COSI E INGRASSALO CON IL GRASSO SPRAI TOGLIENDO IL GOMMINO.MI RACCOMANDO NN CE BISOGNO DI STACCARE LA BATTERIA MA BASTA SOLO IL QUADRO SPENTO.

P.S. SE STACCHI L ATTUATORE E NN FAI L ADATTAMENTO CAMBIO FRIZIONE  RISCHI DI RALLENTARE IL CAMBIO DI MARCIA E ANCHE DI ROVINARE LA FRIZIONE
COME è MALEDUCATA          

martufino

ok..sto fermo..nun faccio un razzo!!!!
E' una vita di stenti e di privazioni....

MaRcOlInO_HoUsE

Citazione da: porfirio - 24 Giugno 2008, 22:05:52
Citazione da: MaRcOlInO_HoUsE - 23 Giugno 2008, 17:44:05
ragazzi domanda banale, l'attuatore della frizione quando giro la chiave o sposto le marcie, fa quella specie di cigolio...
ricordando quando montai la pop off a casa di roberto, federica ingrassava l'attuatore di fabietto...
qualcuno di voi potrebbe aiutarmi e dirmi dove devo ingrassare? si accettano anche foto :D
grazie ragazzi!
NN CI CONOSCIAMO DI PERSONA,ASCOLTA SE TOGLI L ATTUATORE NN DEVI RIMETTERLO ALLA STESSA POSIZIONE DI PRIMA MA LEGGERMETE ALL INTERNO IN QUEL MODO SI REGISTRA LA FRIZIONE,MA PER FARE UNA COSA FATTA BENE DOVRESTI ATTACARE IL COMPUTER E FARE UN ADATTAMENTO CAMBIO FRIZIONE DOPO AVERLO INGRASSATO.


PERO PRIMA DI STACCARLO DEVI VEDERE SE IL PERNO CHE ENTRA DENTRO LA CAMPANA DEL CAMBIO HA GIOCO IN QUEL CASO SMONTALO E INGRASSALO NEL CASO IN CUI NN AVESSE GIOCO LASCIALO COSI E INGRASSALO CON IL GRASSO SPRAI TOGLIENDO IL GOMMINO.MI RACCOMANDO NN CE BISOGNO DI STACCARE LA BATTERIA MA BASTA SOLO IL QUADRO SPENTO.

P.S. SE STACCHI L ATTUATORE E NN FAI L ADATTAMENTO CAMBIO FRIZIONE  RISCHI DI RALLENTARE IL CAMBIO DI MARCIA E ANCHE DI ROVINARE LA FRIZIONE
beh il fatto che a volte si impalla il cambio può essre un fattore del fatto che non ha gioco?
io se c'è da smontare e fare tutto il resto come dici tu lascio stare tutto è solo ke darla in sc e altri soldi e riaverla dopo 2 giorni mi sembra eccessivo per una cosa cosi "banale"