venerdì 28 marzo

Aperto da kemichalbrothers, 26 Marzo 2008, 14:35:51

« precedente - successivo »

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

kemichalbrothers

ragazzi che vogliamo fare venerdì? ???
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Dario

io passo sto li cn voi e poi vo via, sabato mattina si parte e se faccio tardi nn mi sveglio :D

kemichalbrothers

che ne dite di questo pub,non lo conosco ma sembra carino
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Federica3380


kemichalbrothers

scusate non me lo fà copiare,comunque è lICE CLUB quello dove volevamo andare qualche tempo fà
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

bonzo

io ci sono andato poco tempo fa e appasrte il costo abbastanza alto, almeno per me, era chiuso e nn so qndo riapriva!
Bonzo


RDWare

Il problema dell'ice club è che si paga l'entrata e non è molto economica, era uno dei motivi per cui quella volta ho abbandonato l'idea!
RDWare


kemichalbrothers

We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

RDWare

RDWare


kemichalbrothers

sentiamo anche gli altri,tanto per non andare poi sempre nei soliti locali
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

faccio un salto, sto un pò cn voi, poi però vado via, sempre il solito problema dell università il sabato alle 8.30...  :-[



Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.

passion03

Golf 6 TSI - Twingo - Tmax
Perché in fondo una salita è una cosa anche normale
Assomiglia un po' alla vita devi sempre un po' lottare...

kemichalbrothers

facciamo una lista

-kemichalmino
-RdWare+federica3380
-Passion03

venghino signori e signori allistatevi 8)
We are go out whit two cars,..but another car stop the exit.....ch ecazzo dovemo fà....Austria Docet...

Karl88

-kemichalmino
-RdWare+federica3380
-Passion03
-Karl 88 (solo circo... :-[)
-Dario (solo circo)


Fiat 500L - 650cc - Rover Mini 1300cc carb. - Smart 450 Pulse 80cv 139Nm@1,4bar
LE MHD ANCORA ME LE MANGIO A COLAZIONE.